Capitolo 7, La Grande Festa!

33 3 1
                                    

Narratore pov.

Era arrivato finalmente il giorno della grande festa in onore dei Titan, ed a Cyborg sembrava passata la sbandata di ieri in cui sembrava veramente troppo geloso.
Solo a pensarci Cyborg si senti' male, capi' che forse era stato troppo impulsivo a reagire in quel modo, infondo Lavinia, non la conosceva poi da tanto.
Robin si alzò e come al solito parti' per i suoi allenamenti quotidiani, che quella mattina si svolsero nelle palestre reali.
Stella, Raven e Lavinia invece erano andate a fare una passeggiata e proprio come volevasi dimostrare, di Bb non c'era la minima traccia.
Il piccolo alieno verde stava ancora dormendo beato, nonostante fosse già ora di pranzo.
Le ragazze stavano faccendo una passeggiata, con qualche guardia reale che le seguiva per sicurezza.
Raven approfondi' le sue ricerche chiedendo a Lavinia spiegazioni della sua trasformazione in demone del altro giorno, pultroppo però Raven non ottene le risposte che desiderava, Lavinia non sapeva perché si fosse trasformata in demone, non sapeva neanche di esserlo, diceva lei.
Così la streghetta non approfondi, preferiva non andare oltre e poi aveva notato la fatica di lei nel ricordare qualcosa del suo passato e poi, neanche Raven sopportava l'essere per metà demone, così si misero a chiacchiere un po del piu e del meno, fin quando la guardia reale non le chiamò per tornare al castello era ora di pranzo.
Mentre tutti erano a tavola a godersi quelle prelibate lecornie, si svegliò Bb che pretese pure di far colazione, ma Robin lo mandò a dir poco a quel paese annunciandogli che era ora di pranzo, cosi Bb si sedette al tavolo con gli altri e pranzarono tutti insieme.

Verso pomeriggio.

Erano le tre e mezza, quasi quattro quando per schiarisi le idee Cyborg decise di prendersi una boccata d'aria fresca, ma andò a pensare proprio nel giardino reale, dove ancora non riusciva a capire che ci facesse quella ragazza nella sua testa.
Dopo mezz'ora ancora assolto nei suoi pensieri, Cyborg non riuscì a trovar pace, per qui decise di andare molto più lontano dal castello, pensava che avrebbe finalmente trovato una risposta ma poco prima di uscire Lavinia lo bloccò, cercando di intavolare una conversazione col ragazzo robot.

Lavinia <hey Cyborg...C-come va?>,

Cyborg si giro' verso la voce, pensava fosse nella sua testa ma, ahimè non era così.

Cyborg <insomma, mi sento un emerito idiota!>

Lavinia <e perché mai?>,

Gli andò vicino poggiandogli una mano sulla spalla, al che però Cyborg rabbrividi al solo pensiero di dovergli dire che gli piaceva.

Cyborg <ehm...Nulla, lascia stare!>,

Si voltò dall'altra parte.

Lavinia <perché non mi guardi, ho fatto forse qualcosa che ti ha ferito?>

Cyborg <assolutamente no...>,

Gli sorrise.

Cyborg <come puoi aver fatto qualcosa di sbagliato tu, che sei cosi perfetta e bella!>,

All'improvviso però Lavinia arrossi',

Lavinia <ga-grazie!>

Lavinia <ma non sono così perfetta come dici sai!>

Cyborg <dici?>

Lavinia <si, dovevi vedermi da piccola  ero un vero e propio peperino!>

Cyborg <immagino!>

E scoppiò a ridere, ad immaginarsi la sua principessa ribelle.

Lavinia <non ce nulla da ridere!>,

Gli disse Lavinia in tono scherzoso, per poi ricevere la linguaccia di Cyborg come risposta.
Lavinia minacciò di andarsene e lasciarlo li, ma proprio quando lei stava per entrare, Cyborg gli andò dietro, prendendola a se dai fianchi ed abbracciandola.

Half Demon || Titans Love (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora