La Steadfast continuava a viaggiare per dirigersi chissà dove, di certo il luogo misterioso era stato indicato dalla figura misteriosa apparsa come ologramma al Generale Pryde. "Generale Alleante, c'è un messaggio dal Finalizer. Vogliono che torniamo indietro" avvertì Kandia, un ufficiale addetto alle comunicazioni, Pryde era vicino al vetro ad osservare il movimento delle stelle, sentì quell'avviso e si girò "Ignorateli, non rispondete ad alcun messaggio. So quello che faccio e presto salirò io al potere" commentò, ritornando a guardare fuori "Bene signore".
Rey tornò sulla montagna, ricordò che nel fiume sotto c'era il vecchio X-Wing di Luke, usando la Forza riuscì a farlo emergere facendolo posare sulla collinetta in basso. La ragazza prese tutte le sue cose e cominciò a scendere dirigendosi verso quel veicolo; una volta arrivata entrò, ci volle un bel po' per avviarlo ma grazie ai tentativi finalmente riuscì a funzionare, impostò la rotta inserendo le coordinate indicate dal cristallo, scoprì che il pianeta in questione era situato in una zona delle Regioni Ignote e scoprì chiamarsi Exegol. Arrivò in orbita e seguì tutte le istruzioni, il veicolo corse seguendo quella rotta ed ecco finalmente il pianeta. Atterrò sulla superficie ed uscì cominciando a guardarsi intorno: era un pianeta strano, aveva un'atmosfera molto diversa da tutti gli altri pianeti che conosceva, sembrava cupa; prese il cristallo dal suo marsupio e vide che si illuminava, sicuramente voleva indicarle la direzione esatta per raggiungere qualcosa. La ragazza si avviò fino a raggiungere la superficie di una collina, lì vide qualcosa all'orizzonte: sembrava essere una vecchia base, osservandola meglio capì di cosa si trattava, ne aveva sentito spesso parlare ma non l'aveva mai vista: la seconda Morte Nera...ciò che ne era rimasto. "Non può essere" commentò avviandosi verso quel relitto cercando ancora una volta di capire cosa ma soprattutto chi la aveva spinta ad andare in quel posto. Entrò in quella che una volta era la Sala del Trono dell'Imperatore Palpatine e lì ecco che sentì la strana presenza avvertita su Ahch-To "C'E' NESSUNO?" chiese urlando finché ecco una voce "Rey. Finalmente sei arrivata, è un piacere conoscerti di persona" si guardò intorno non vedendo nessuno "Dove sei? Avanti fatti vedere" disse lei in segno di sfida "Guarda dietro di te" Rey si girò e ciò che vide la lasciò senza fiato, c'era una sagoma, la quale non si vedeva il volto.
Quella notte Kylo fece un sogno: era in un posto buio e c'era una strana aria, sembrava esserci puzza di morte. Cominciò a camminare, senza avere una meta precisa, cosa che spesso faceva nella nave, ad un tratto si ritrovò in una specie di foresta, era tutto buio e per fare un po' di luce pensò di accendere la sua spada laser ma evidentemente qualcuno lo precedette. Una spada con una doppia lama rossa tenuta in mano da una figura dietro un albero "Tu chi sei?" chiese il Sith sentendo la sua voce echeggiare in quello strano posto "Presto sarà il tuo momento" rispose la voce con una strana espressione magnetica, non si riusciva a capire chi fosse e soprattutto se si trattava di un uomo o una donna; era certo che quel sogno era dovuto all'interferenza che sentiva nella Forza, anche se quella non sembrava solo una semplice interferenza ma poteva essere qualcosa di molto più grande. Quel sogno lo fece svegliare di colpo, era tutto sudato ed a momenti faticava a respirare, si mise seduto e si manteneva la testa con le mani. Tutto quel movimento fece svegliare anche Hux al suo fianco "Ben? Tutto bene?" chiese, nella sua voce c'era un'aria assonnata mischiata a preoccupazione "S-si. Torna a dormire, era solo un brutto sogno" il Generale si mise a sedere anche lui "Ti conosco, quando fai un brutto sogno non reagisci in questo modo" il Sith lo guardò "Non preoccuparti, una volta non può essere come un'altra" gli disse cercando di tranquillizzarlo, insieme si rimisero a dormire mentre Kylo per un po' continuò a pensare alla persona con la doppia spada in mano e a quella foresta...Cos'era quel posto? Ma soprattutto era reale? Decise di non pensarci troppo, altrimenti come succedeva spesso si sarebbe alzato e avrebbe creato qualche danno nella nave, cosa che il Generale Hux non voleva.NOTE DELL'AUTRICE
Ecco un nuovo capitolo, qui vediamo Pryde ignorare gli ordini del Leader Supremo continuando a viaggiare per arrivare chissà dove, poi c'è Rey che arriva su questo nuovo pianeta ed incontra una sagoma, mentre Kylo fa un sogno e come sempre Hux si preoccupa per lui. Secondo voi dove sta andando Pryde? E di chi si tratta la sagoma incontrata da Rey? Ma soprattutto chi è la persona che ha visto Kylo in sogno e perché non vuole dirlo ad Hux? Fatemelo sapere nei commenti. Alla prossima!!!-Elisa.
STAI LEGGENDO
THIS IS OUR LAST BATTLE || KYLUX
FanfictionE' passato qualche mese dalle ultime avventure di Kylo Ren e del Generale Hux (la storia precedente è: AETERNUM TENEBRIS AETERNA CARITATE) e tutto ciò che c'è stato si è trasformato notevolmente in qualcosa di migliore per entrambi. Un giorno Kylo c...