chapter thirteen

139 3 0
                                    

grazie Taeyong

La mattina dopo ci svegliamo insieme,come sempre,solo che questa volta la sensazione che provo è diversa.
Apre anche lui gli occhi e sorride sei così carino Lee.
«giorno [Nome],come stai?»
sorrido anche io,come non posso farlo?
«bene,sto benissimo.Tu invece?»
«Non potrei sentirmi meglio.» e ci abbracciamo,ovviamente.

Dopo un po' di coccole ci alziamo entrambi e facciamo colazione.
Solita tazza di latte con i biscotti per me,e per lui una tazza di caffè caldo,che ovviamente facciamo alla macchinetta,perchè non siamo minimamente capaci ad usare la moca,che razza di deficenti.

«sono riuscito a conquistarti?»
mi chiede,pft sei riuscito a conquistarmi vent'anni fa.
«mh?» faccio finta di non aver sentito.
«niente niente» mi risponde.
Allungo le braccia per stiracchiarmi «che ore sono?» Taeyong accende il mio telefono e controlla «sono le 10:30,mh hai quindici chiamate perse da "Capo Fastidioso" perchè il tuo capo,suppongo,ti ha chiamate così tante volte di domenica?» mi soffoco con il latte che stavo bevendo e prendo il telefono dalle mani di Taeyong,controllo e si,avevo quindi chiamate dal mio capo,lo richiamo.
«s-si capo..?» inizia ad urlare «dovevi essere qui per il tuo servizio,a cui ti eri proposta da sola!perchè non sei venuta?!» non so che inventarmi,oddio andrò sul classico,mi schiarisco la gola e parlo con tono serio «mh mh,mi dispiace,ho avuto un forte malore per cui non sono riuscita ad essere presente a quel servizio.» forse l'ho convinto «allora come me lo spieghi quel "anche se starò male dovrò esserci capo,in caso contrario,non mi dia quelle tra che mi doveva"?» «io-» [Nome] SEI UNA DEFICENTE «se mi prometti un'altra cosa del genere è non ti presenti il tuo stipendio verrà abbassato del 25%,detto questo,buona giornata!» mi dice urlando per poi chiudermi in faccia.
Taeyong si mette a ridere,quindi gli urlo «TI SEMBRA IL CASO DI RIDERE,GIURO CHE SE MI FAI PASSARE DI NUOVO UNA NOTTE COSÌ-» mi imbarazzo così tanto e gli si stampa un ghigno sulle labbra.
«ti odio uff» gli dico «che ti va di fare oggi?» mi chiede «andiamo al cinema?» sputo io  «mh,il cinema mi fa pensare a Jaemin,possiamo evitare?»
JAEMIN OGGI DEVO USCIRE CON LUI

ANGOLO AUTRICE

il capitolo è cortissimo scusatemi tanto but non lo so non ho ispirazione uff mi dispiace

you and I forever || l. taeyong   in pausa. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora