Erano ormai diversi giorni, quasi una settimana, che Nives si scambiava messaggi con Tyler. Aveva una gran voglia di rivederlo e da quanto le diceva, anche lui voleva rivederla. Ma per ora il massimo che potevano fare era sentirsi al telefono. Proprio il giorno dopo il loro incontro Tyler era dovuto andare fuori città per lavoro. Qualche giorno prima Tyler le aveva chiesto se le andava di uscire per cena una volta che lui sarebbe rientrato a Los Angeles e Nives aveva accettato volentieri e ora aspettava con impazienza. Si teneva impegnata tra lezioni e danza, ma quella domenica pomeriggio non aveva nulla da fare e non faceva altro che pensare all'uscita che ci sarebbe stata tre sere dopo con la speranza di non mandare tutto all'aria. Tyler le piaceva molto ed era interessata a conoscerlo.
Stava sgranocchiando una patatina quando, passando la busta alla sua coinquilina, intravide sullo schermo una persona a lei familiare. Quasi non si affogò quando riconobbe la figura in questione. Annie mise in pausa il video che stava vedendo preoccupata.
"Tutto bene?" Nives annuì frettolosamente mentre tornava a respirare normalmente.
"Scusa torna un attimo indietro." Disse dato che ora l'inquadratura era cambiata. Annie fece come le aveva detto confusa.
"O merda. Ma è Tyler." Esclamò Nives. Non si aspettava di certo di vedere il ragazzo che aveva appena conosciuto nel bel mezzo di uno degli episodi della serie tv preferita di Annie. Certo lui le aveva detto di lavorare nel campo cinematografico, ma perché non le aveva detto di essere un attore? E Nives non aveva voluto chiedere di più, di cosa si occupasse con precisione, per paura di sembrare troppo insistente.
"Si, lui è Tyler. Dovresti saperlo, praticamente non faccio altro che parlare di lui e degli altri da quando ci consociamo." Disse confusamente Annie, ignara che quel Tyler fosse lo stesso che aveva conosciuto qualche giorno prima la sua amica. Ma Nives era ancora sconvolta da quella scoperta, aveva sentito tante volte parlare di lui e del resto del gruppo ma non aveva mai prestato veramente attenzione a ciò che riguardava qualsiasi attore di quella serie dato che non la seguiva.
"È praticamente uno dei protagonisti, Derek Hale, uno di quelli che ho incontrato alla convention a cui ho partecipato." Disse ancora come a sottolineare il fatto che in passato le aveva parlato di lui. E Nives capì perché per un momento, la prima volta che l'aveva visto aveva trovato il suo volto familiare. Ma poi non ci aveva pensato più di tanto. Aveva lasciato perdere perché anche se per un attimo aveva pena to fosse un volto familiare, il secondo dopo la parte razionale del suo cervello le aveva detto che lui era un completo sconosciuto e che era la prima volta che lo vedeva.
"Lui è Tyler." Ripetè poi come un disco rotto.
"Si, lo so. Lui è Tyler Hoechlin. E lui è Dylan O'Brien." Fosse Annie indicando prima un attore e poi l'altro.
"No, lui è Tyler. Il Tyler che ho conosciuto l'altro giorno." Esclamò ancora e questa volta fu Annie a spalancare la bocca. La sua amica aveva flirtato con uno degli attori che più seguiva.Eccomi qui con un nuovo capitolo. Cosa ne pensate? Nives ha scoperto la verità su Tyler.. come prenderà questa cosa? Come influirà questa novità nel loro rapporto? Aspetto vostri commenti, al prossimo capitolo

STAI LEGGENDO
Nives || Tyler Hoechlin.
FanfictionLe combinazioni perfette sono rare in un mondo imperfetto. -Derek Hale