Lettera dai Giardini Garibaldi 03/04/016

2 0 0
                                    

03/04/16

A mia sorella Sofia

Cara sorella mia, volevo avvisarti e informarti che la mia avventura è ufficialmente iniziata, sto avendo anch'io un ruolo fondamentale all'interno dell'Ordine. 

Ho scoperto altri 7 covi in Bari, sparsi in vari quartieri, in ognuno di essi c'è un comandante che guida tre troupe di agenti. Dalle informazioni pervenute attraverso le spie, il treno che da Istanbul arriverà il giorno 10/04/2016 alle 10.16 del mattino, porterà una quantità non ancora definita di armi e un quarto gruppo di soldati per il covo ad nord-est della stazione. Devo fare in modo che quel treno, o perlomeno l'equipaggiamento non tocchi territorio barese. Mi dispiacerebbe dirottare un treno con altri innocenti che magari vogliono vedere solo i propri cari o sono qui per questioni lavorative.

La troupe è composta da 5 agenti, alloggerà una notte ad un hotel non distante da qui prima di predisporre spazio all'interno del loro covo immagino. Dovrò sabotare il loro soggiorno in una maniera o nell'altra. Dovrò studiare un piano in 7 giorni cercando di essere meno individuabile possibile.

Un abbraccio ad Anna, ci rivediamo presto.

Rossella F.

Una storia di Assassin's Creed: Primo decennio ZWhere stories live. Discover now