•Chapter 39•

31 0 0
                                    

You & I ||H.S||

Tornai all'appartamento verso le 2:30. Harry era seduto su una sedia e stava piangendo. Quando mi sentii rientrare mi venne incontro.

"Kate, scusami non dovevo rimanere fuori così a lungo ma" lo interruppi e lo baciai. "Quindi mi perdoni?" disse Harry. Aveva gli occhi rossi e gonfi per colpa del pianto.

"Sono io che devo chiedere scusa per come ti ho trattato" dissi..

"hai fatto bene! È stata tutta colpa mia" disse Harry triste. "Diciamo che è colpa di tutti e due!!" disi sorridendo.. "Va bene ahah" disse Harry e mi abbracciò. Ero stata fuori solo un oretta ma mi mancavano i suoi abbracci. Quegli abbracci coccolosi dove trovavo conforto,quegli abbracci caldi che mi riscaldavano persino il cuore. Ma quel momento dell'abbraccio fu interotto da un pensiero. Luke!! Volevo dire ad Harry che avevo incontrato questo suo amico ma non sapevo se fosse il caso o meno.. Non volevo che fraintendesse, non volevo che se ne andasse,non avevo voglia di perderlo. Alla fine presi coraggio, mi staccai dalle braccia di Harry e dissi

"Ho incontrato un tuo amico..". Harry, con faccia sconvolta, disse

"Chi?".

"Mi ha detto che si chiama Luke. Si era avvicinato per consolarmi visto che ero su una panchina a piangere" dissi guardando quei suoi meravigliosi occhi verdi.

"Ah Luke!!! È un bravo ragazzo. Un giorno te lo presenterò meglio. Quindi lui si era seduto accanto a te per consolarti?" disse Harry curioso. "Si e poi mi ha detto che già mi aveva vista e che ti conosceva.. E che anche ti salutava.. Avevo paura a dirti tutto questo.. Non volevo che tu fraintendessi" dissi guardando in terra. "Macchè!! Luke ha la ragazza e comunque so che è un bravo ragazzo e che te non ti saresti mai messa disponibile al primo che passa.. Insomma ami me" disse vantandosi. "Cretino!! Ahahah" dissi spingendolo e poi abbracciandolo.

**********

I giorni successivi passarono in fretta, in un battito di ciglia. Fu un viaggio da sogno e mentre preparavo le valigie , sentivo già nostalgia di Parigi. Ci imbarcammo all'aereoporto di Parigi. Atterrati all'aeroporto di Londra, c'erano i genitori di Harry, i miei genitori ,Liam,Niall,Zayn e Louis. Erano tutti lì ad aspettarci. Per la prima volta vidi i genitori di Harry. I suoi genitori erano divorziati quindi sapevo benissimo che l'uomo che era insieme alla mamma di Harry era il suo patrigno. Mi presentò e i suoi genitori sembravano entusiasti di conoscermi. Eravamo entrambi molto stanchi quindi andammo a casa. Raccontai il viaggio ai miei genitori e sembravano davvero felici per me. Per fortuna, la scuola era rimasta chiusa per una settimana per ristrutturazione. Quindi io ed Harry non avevamo perso niente. Appena tornai a casa, disfeci le valigie e mi feci una doccia. Mentre stavo per scendere per andare a cena, suonò il mio cellulare. "Chiamata di Luke". COSA?! Ero rimasta immobile a guardare lo schermo del telefono. Come aveva fatto ad avere il mio numero? Da chi? Perchè?. Erano mille le domande che avevo in testa ma nessuno aveva una risposta. Ero confusa, persa nei meandri della mia mente. Presi il telefono e rifiutai la chiamata. Se vi state domandando perchè io ho il suo numero è semplice. Quando eravamo a Parigi,Harry telefonò a Luke per ringraziarlo di tutto e telefonò con il mio telefono. Composi il numero di Harry.

"Che succede amore?" disse Harry sentendomi agitata. "Luke mi ha chiamata. Come ha fatto ad avere il mio numero?" dissi sconvolta.

"Non lo so.. Hai degli amici in classe mia se non sbaglio.. Probabilmente l'ha chiesto a uno di loro! Oppure quando l'ho usato a Parigi, ha salvato il numero. Che ti ha detto?" disse Harry con tranquillità.

"Ci sta!! Niente.. Non ho risposto" dissi. "Ahahah Kate vuole solo parlare. Te non gli piaci, ha la ragazza. Tranquilla. Se ti richiama rispondi. È tuo amico" disse Harry ancora più tranquillo.

"Va bene amore". Parlammo ancora un pò  di tutto. Dopo scesi per cenare con i miei genitori. Quando salii in camera vidi 1 chiamata persa da Luke. Attesi la sua terza telefonata. Arrivò e io risposi "Pronto?"

"Ciao Kate, sono Luke.. Ti ricordi di me? Ragazzo biondo, occhi azzurri, piercing al labbro inferiore, che ti ha consolato a Parigi.." disse Luke in imbarazzo. "Si mi ricordo" risposi prontamente.

"Volevo sapere come stavi" disse Luke. "Meglio, abbiamo chiarito come ti aveva detto Harry!! Te?" "Sisi infatti mi ricordo.. Volevo essere sicuro che stavi bene. Io bene grazie" disse Luke. "Si sto bene, tranquillo. Perchè ti preoccupi così tanto?" dissi incuriosita.

"Perchè sei la ragazza di uno dei miei amici quindi mi interesso. Perchè che pensavi? Ahah" disse ridendo. "Niente ahah. Era solo una domanda" risposi. "Ok ahahah"  Passarono dei secondi in un silenzio imbarazzante. "Senti io ora vado.. Ci vediamo in giro o ci sentiamo.. Ciao Kate" disse Luke.

"Va bene!! Ciao Luke" e riattaccai.. Che strano!! Interessarsi così tanto.. In quel momento mi arrivò un messaggio di..........

Spero vi piaccia
Alla prossima
Votate!
XxMarXx ❤☺

till the end » hsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora