Anche il pomeriggio trascorre velocemente e ogni tanto, si fermano qualche istante per scambiarsi i loro bacetti. Inko chiede a Toshinori di rimanere a cena da lei e lui accetta senza alcuna esitazione. Ormai sera, rientrano in casa e vanno in cucina. Come ogni volta, la tiene abbracciata e la osserva mentre prepara gli ingredienti: naturalmente non si azzarda a toccare alcun utensile. Ad un certo punto suonano al campanello e gli dice che se ne occupa lei. Va alla porta e le viene consegnato un pacco ma appena Toshinori se ne accorge, comincia a gironzolarci intorno emozionato e curioso. Inko deve ammettere che è estremamente carino quando si comporta così ma gli dice di portare un po di pazienza : lo apre più tardi. Ovviamente va a terminare di preparare la cena ma quando lo chiama e si gira per vedere cosa sta facendo, lo vede saltellarci intorno. Le tocca sgridarlo ribadendogli di andare a mangiare. Mentre cenano, Toshinori continua a chiederle di che cosa si tratta ma Inko lo ignora di proposito. Una volta sistemata la cucina, lui riprende vivacemente a correre per casa, rischiando di rompere qualcosa per la troppa fretta. Gli lancia qualche occhiataccia che serve solo a calmarlo per pochi secondi prima di tornare ad agitarsi.
Gli dice di andarsi a sedere in divano e mantenere la calma. Gli dà la scatola ma lui, con troppa foga, lancia il coperchio dall'altra parte della stanza. Come non detto. Rimane senza parole tanto da non far capire a Inko la sua effettiva reazione. Gli spiega di averlo trovato nel negozio per Hero ma non è di certo calibrato per la sua unicità e dovrà apportarvi delle modifiche. A Toshinori scende una lacrima e appoggia il costume sul tavolino. Allunga una mano verso Inko per accarezzare il viso. È davvero curiosa di vedere come gli sta ma le dice di aspettare solo qualche minuto. Le ruba qualche intenso bacio, capace quasi di farle dimenticare il motivo per cui si trovano lì. Le loro labbra sembrano non volersi allontanare ma piuttosto continuare ad inseguirsi. Nel frattempo, con le mani, gli scosta i suoi bellissimi ciuffi biondi dietro alle orecchie. Si scosta momentaneamente da Toshinori e gli consiglia di provarlo.
In tutta fretta, si toglie i vestiti, sparpagliandoli per il salotto e lanciando la t- shirt sul lampadario. Inko arrossisce e lo sgrida di nuovo: non riesce proprio a darsi un minimo di contegno ma appena indossa il suo costume, lei non riesce più a pronunciare alcuna parola. Ne rimane ipnotizzata. Toshinori ne approfitta per ingaggiare una piccola sfilata e volteggiando su sé stesso per lasciarsi ammirare ma Inko è ancora senza parole. Preoccupato, le si avvicina per chiederle come si sente. È leggermente imbarazzata ma gli dice che è assolutamente bellissimo. Aderisce al suo corpo quasi in maniera vergognosa. Le dà un bacio per ringraziarla e all'improvviso la prende in braccio. Ha salvato la sua prima persona e lei ne approfitta per baciare il suo eroe. La appoggia a terra e comincia a recuperare i suoi vestiti, abbandonati per la stanza. La ringrazia per un altro bellissimo weekend insieme e si inginocchia di fronte a lei per lasciarsi baciare e per salutarsi come loro abitudine. Inko gli raccomanda di fare attenzione tornando a casa, fuori fa buio e non si sa mai. Ama la sua premura e la sua dolcezza. Le promette di tornare a casa sano e salvo. Appena Toshinori raggiunge la porta, gli dice di amarlo. Solleva il viso verso di lei e sfoggiando il più dolce dei suoi sorrisi, lo ricambia. Lo guarda uscire, rendendosi conto, di essere davvero felice.
YOU ARE READING
L'inizio delle nostre vite💚💛 (Allmight X Inko)
FanfictionLa loro storia comincia nell'esatto istante in cui Inko lo vede per la prima volta camminare dall'altra parte della strada... E non credo avrà mai fine.. Trascorreranno il loro tempo insieme, fino ad andare a convivere in seguito alla morte della m...