30

5.3K 245 11
                                    

Andras Pov's
Perché le persone non si levano il vizio di chiamarmi per le cazzate? Ma seriamente c'è bisogno del Re, per sistemare un litigio tra vicini?! Perché una nuova finestra dà sull'altro fondo, invadendo così la privacy del vicino? Ho creato un organo giudiziale apposta! Per la Luna! Tutti sanno che devono portarmi solo casi gravi, invece no le cazzate, non posso perdere il mio tempo così.

《Alfa! Alfa!》urla il beta correndomi dietro 《Cosa c'è ora!?》tuono, voglio soltato andarmi a sedere con un bicchiere di rum e magari vedere Amelia, solo vederla mi tranquillizza, per tre giorni non ci sono riuscito per tutti gli impegni che avevo, ho dovuto farlo di notte mentre lei dormiva, neanche fossi un pervertito.

Sono dovuto stare due giorni a Bruxelles a discutere con quegli inetti degli umani, che non vogliono capire che i patti non sono trattabili, non entreremo mai in una guerra che non ci riguarda e se volessero costringerci, se proprio dovremmo farne parte, a quel punto staremo dalla parte del nemico. E ieri, invece, gli Anziani mi hanno tenuto impegnato tutta la giornata, se mia madre non mi avesse insegnato il rispetto verso di loro, alla creazione del mio impero gli avrei eliminati.

《Enrico, hanno trovato Enrico senza sensi appeso a un albero, sul sentiero che porta alla vetta. Stava scortando Amelia e la Luna Victoria per una passaggiaga, ma loro due non sono mai tornate!》parla tremante, nel panico e fa bene, ho voglia di uccidere qualcuno! Troviamo degli intrusi al Ballo e neanche una settimana dopo, la mia compagna e la mia concubina scompaiono《Quando sono uscite?》domando, andando verso l'uscita 《Circa tre ore fa》cazzo e già troppo tempo, sono le diciotto e alle sedici il sole già tramonta.

《Voi!》chiamo un gruppo di ragazzi che sta tranquillamente chiaccherando a un angolo 《Trasformatevi e andate a cercare per tutto il bosco e il villaggio, la Regina e una ragazza non-lupo con lunghi capelli mossi castani. Subito!》ordino, ubbidiscono e scompaiono dalla mia vista.

《Tu vieni con me, chiama Federica e digli di gestire il branco in nostra assenza e i due omega, di venire con noi!》non ho la testa per contattare qualcuno senza minacciarlo di morte e senza fargli leggere anche tutti i miei altri pensieri. Mi trasformo e inizio a correre verso la cima della montagna, ci sono due possibilità o sono scese e l'hanno rapite, o arrivate alla vetta con questa tempesta, non sono potute tornare o peggio.

Con quella cazzo di pioggia di prima, neanche ci sono tracce da seguire! Quando sono arrivato alla cresta i due Omega mi raggiungono con delle torce. 《Alfa》 mi chiama il Beta, vado da lui, che è con il muso a terra ad analizzare una cosa nera. Ha forma umana ed è completamente carbonizzato, sicuramente opera di Amelia, ma non è un corpo, è un burattino. Antica magia nera, una cosa del genere non si vedeva dal Medioevo.

C'erano solo Amelia e Victoria, se Amelia ha dato fuoco a questo orrore 《Victoria dove sei?》 《Oh, ciao Andras grazie di esserti ricordato di me. Sono al Tempio con gli Anziani》《Da quando?》《Da stamattina è giovedì, è il giorno della purificazione. Che ti prende?》

《Lucas vai al Tempio e assicurati che Victoria sia stata veramente tutto il giorno lì 》ordino al lupo grigio che corre subito via. 《Andras che succede?》《Victoria, appena hai finito corri subito in camera e non aprire a nessuno. Neanche a me, quando vengo ti spiegherò tutto. Quando busserò alla porta, aprimi soltato se ti dirò "ugola". Capito?》《Si, va bene》

Questa storia non mi sta piacendo, chi mai userebbe la magia nera per fare del male ad Amelia? Perché mai avrebbe dovuto? I vampiri, avranno scoperto tutto e l'avranno voluta eliminare, solo degli esseri eterni possono conoscere una incantesimo tanto antico, ho eliminato tutti i libri di magia nera nel mio regno.

Non voglio pensare che sia morta, Amelia non può morire, analizzo il terreno e noto una cosa che la pioggia non ha eliminato, ma che non so se volevo vedere. Il terreno è liscio e scavato come se qualcuno fosse scivolato, sull'orlo del burone. Mi affaccio ma non riesco a vedere nulla, cazzo magari e viva posso fare in tempo, gli darei tutto il mio sangue pur di salvarla!

Mi trasformo e corro, faccio letteralmente il giro della montagna, seguito dal beta e dall'Omega che non capiscono cosa succeda e arrivo al punto dove dovrebbe essere caduta, ma qui non c'è. Lei non c'è! Dove può essere finita? Sarà ferita gravemente, non può spostarsi facilmente, non sarà molto lontana.

《Alfa》mi chiama Denis indicando con il muso una macchia di sangue rimasta impressa nelle radici di un albero, ma sembra fresco o almeno voglio che sia così. Gli avevo promesso protezione, invece è la seconda volta che si trova in pericolo, per seconda volta! E io dov'ero?

Non con lei, non l'ho protetta, non ci sono riuscito.

La Concubina Dell'AlfaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora