33

108 11 0
                                    

Continua a colpirlo sul viso, così ignoro le sue parole e provo a tirarlo
<<Colton, lascialo!>> urlo.
Vedo passare Harry e faccio cenno con la mano, un sollievo vedere qualcuno che conosco <<che cazzo fate?!>> urla per poi tirare Colton verso di me e quell’essere a sè
<<Chris vai via da qua>> Esclama arrabbiato con il labbro spaccato quanto le mani, mi fa quasi paura vederlo così
<<No. Andiamo insieme>> esclamo cercando di essere più calma possibile. Harry mi fa cenno di calmarmi con gli occhi, Colton da un’occhiata a me poi a Harry e per finire un’occhiata a quell’ essere.
<<Si andiamo >> dice tirandomi per la mano, guardo Herry e gli mimo un "grazie" con le labbra.
Siamo fuori dalla festa. Sento un nodo alla gola, sarà per il nervoso di tutto quel tempo... scoppio in lacrime ma cerco di mantenere la calma
<<Sali in macchina>> dice in tono freddo, ma chi si crede? Cosa gli passa per la testa? Pensa che tutto ciò che dice è legge?
<<No Colton, no che non ci salgo. Grazie per quello che hai fatto ma non ho intenzione di fare ciò che dici>> urlo tra le lacrime, continua a fissarmi con uno sguardo che un misto tra rabbia, tristezza e dolore, viene verso me prendendomi per mano
<<Per favore, non ti sto chiedendo nulla... solo di venire con me>> dice con un filo di voce.
<<C-Colton io non lo so, non dovrei nemmeno essere qui>> dico tra una lacrima e l'altra sighiozzando, dovrei andare perché è quello che voglio ma non devo, non lo merita ed è anche ferito... e per colpa mia.
<<ti prego Chris>> dice stringendo più la presa, annuisco asciugandomi le lacrime e salgo in macchina mandano un messaggio a Chloe:
- Sono con Colton. È successo un casino, ti spiego domani. Un bacio -
Poso il telefono e poggio la testa sul finestrino osservando la strada sento la mano di Colton poggiarsi sulla mia gamba ma la sposto subito pur essendo l'ultima cosa che vorrei fare.

like magnets  Where stories live. Discover now