Data terrestre: 29 aprile 2020
50° giorno di quarantena
Ore: 23:30
Sono il Capitano L.L. della base operativo bravo6, in questo preciso istante un meteorite delle dimensioni quanto l'Everest sta passando vicinissimo alla Terra, pensavamo tutti fosse una fake news, ma c'è stato davvero, per la razza umana è innocuo, data la distanza di sicurezza, pure gli asteroidi ci evitano per non essere contagiati ahah, per fortuna, non ho altro da raccontare per adesso, le giornate sono quasi tutte uguali. Si parla di riaprire i ristoranti o le pizzerie da queste parti e anche in casa vorremmo prendere questa decisione, ma stiamo studiando i vari aspetti, se conviene o no.
Innanzitutto dovremmo spostare i tavoli a debita distanza, applicare delle protezioni in plexiglass tra i commensali e acquistare un termometro laser. Bisogna investire molto quindi se non si hanno molte entrate credo che conviene aspettare che tutto ciò finisca e per ora continuare a vivere come abbiamo fatto ora, con ciò che rimane e qualche lavoretto qua e là.Per ora è tutto, Capitano bravo6, chiude.
STAI LEGGENDO
La mia Quarantena
ActionIn queste pagine annoterò le mie giornate, passate in una Quarantena non restrittiva, scrivendo ogni giorno ciò che faccio, i luoghi dove passo il mio tempo e la situazione generale nel paese in cui risiedo, Comiso, parlando simil Diario di Bordo