1.3

1.9K 171 24
                                    

Maria non si sentiva pronta. Non si sentiva per niente pronta ma era Ashton Irwin che cazzo, quindi ovviamente non vuole perdere quest'allettante opportunità.
In più, cosa c'è di meglio che aiutare un amico di persona?

"non posso credere che stai per incontrare Ashton" dice Hayley, è la migliore amica di Maria da 8 anni. - vivono insieme in un appartamento, giusto perchè ad ognuna serviva l'altra e non c'era opzione migliore.

"vero? L'eccitazione mi sta uccidendo" dice Maria facendo un respiro profondo. "Spero che indossi quel cappello... è così fottutamente bello con quello."

"gli dirò che l'hai detto" Hayley ammicca e Maria grugnisce infastidita.

"cazzo, ho 5 minuti!" Maria strabuzza gli occhi per poi correre per la stanza cercando la sua borsa, quando finalmente la trova sospira di sollievo "non penso di far tardi per la sessione, oggi".

Hayley ridacchia guardandola "sii sicura di avere il suo cazzo per stanotte!"
"Hayley!" Maria gli tira la borsa addosso e l'amica scoppia a ridere.
"puoi smetterla, per favore?" Maria sorride alla sua migliore amica "noi siamo come... amici depressi. Noi ci deprimiamo insieme. Intendo... non penso che abbiamo mai avuto una conversazione normale prima, eccetto questa volta... ma si"
"non dirlo Maria, intendo non dire questo" Hayley aggrotta le sopracciglia "è un tipo di turbamento per il quale non riesco ad aiutarti"
"shhh devo andare adesso" dice Maria abbracciandola forte.

Una volta lasciato l'appartamento Maria pensa a tutte le cose che possono accadere. Non può crederci.
E se lui pensa che è brutta e la lascia? E se pensa che lei non è abbastanza?
Maria scuote la testa cercando di mandare via i pensieri negativi. Non vuole rovinarsi la giornata.

Quando Maria arriva saluta mrs. Dinah chiedendole come sta e tutto. Si unisce al cerchio di persone sedendosi vicino ad un suo buon amico, Eric, che le sorride e lei fa lo stesso.
Fissando l'orologio Maria guarda come la lancetta si muove verso destra ogni secondo, poi guarda verso la porta. Vuole solo vederlo, il suo raggio di sole - il suo salvatore.

Il suo telefono vibra facendola saltare per la sorpresa mentre tutti la guardano. Lei sorride agli altri assicurandoli che sta bene.

@ashywashy: Cristo santo, sei molto più carina di quello che pensavo.
11:28 AM

@nightfallash: come sai come sono?
11:28 AM

@ashywashy: sei l'unica al telefono
11:29 AM

@nightfallash: dove sei?
11:29 AM

guardando in su di nuovo Maria strizzò gli occhi per vedere attraverso la piccola finestrella della porta e lì lo vide. Vide Ashton Fottuto Irwin lì in piedi, con un sorriso stampato in faccia.

_____________________________

non lo so perchè, ma piango. ahahahah

xoxo x5secofwriting

Twitter DMs a.i | it translation ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora