Parte 3

8 0 0
                                    

A casa:
Io: papà sono a casa!!!
Papà:ok,vieni un'attimo in cucina ti devo parlare
Allora io vado in cucina e vedo mio papà cucinare 🥘
Io:che vuoi?!?
Papà: primo non parlarmi così, secondo oggi io esco devo andare fuori con i tuoi zii e resterai a casa con Sara (la migliore amica)
Io: ok!!!👌 e dove vai???
Papà:in disco devo parlare con una persona
Io:e chi e "questa persona "
Papà mi ignora e apparecchia la tavola,allora decido di lasciare stare.
Sera:
Papà:io vado non uscite sia chiaro ok!!!se lo scopro sono guai per tutte e due, vi tengo d'occhio!!!
Io e Sara:ok!!!
Quando esce di casa 🏠 con gli zii e il papà di sara non che mio zio ci mettiamo i vestiti io un vestito 👗 corto che arriva prima delle ginocchia blu scuro e Sara uno lungo nero con la zip in mezzo al vestito.
Quando arriviamo andiamo incontro a una ragazza/donna forse della stessa età di papà. In lontananza vediamo mio papà e gli zii parlare con una ragazza/donna.allora piano piano ci avviciniamo senza farci vedere da loro e ascoltiamo cosa devono dire.
Papà:devi stare lontana da lei capito!!!😡😡😡
Donna:no! Un giorno la conoscerò !!!
Papà:non la vedrai mai lei è mia non tua!!!
Donna:no e anche mia stronzo!!!🤬🤬😡
Papà: ha adesso sono io lo stronzo!!! A e tu sei solo una puttana avevi una figlia e lai lasciata a me che io me ne sono preso cura più di te e sai che sei una vigliacca come fai a lasciare il tua figlia a me e poi non te ne curi te!!!
Donna:avevo paura tutti anno paura di essere genitori .
Papà:a avevi paura e io cosa avevo scusa!!!anch'io avevo paura però mi sono adeguato!!! E ho cresciuto NOSTRA FIGLIA al meglio che potevo dato che ho 26 anni cazzo!!!mi sono perso la mia adolescenza per la mia cara figlia invece tu no! Sei andata avanti come se non avessi una figlia e sei andata a los Angeles   Martina!!! E i tuoi fratelli sono più intelligenti e bravi di te loro mi stanno aiutando e mi aiutavano ancora anche se sei andata via!!!
Martina:non è vero mi preoccupavo per mia figlia e mi preoccupo ancora adesso! Ti prego 🙏 fammi vedere mia figlia una volta solo una non chiederò nient'altro?!
Papà: ci penserò e ti farò sapere
Martina:grazie mille
Papà:prego ma non devi dopo più farti rivedere una sola volta e basta
Martina:ok lo prometto
Ma allora quella donna (Martina) e mia mamma,no!non può essere.io e Sara ci avviciniamo più a loro e vedo mia mamma guardarmi e poi si girano anche gli altri e vedo mio papà diventare rosso e venire da noi....
Avviso:
Se volete sapere cosa succede dopo aspettate lunedì per saperlo.

Mio papà è molto giovane Where stories live. Discover now