capitolo 29

1.8K 58 10
                                    

Denny pov.
Durante tutta la feste dopo il vostro matrimonio Sara è rimasta sempre con quello sguardo tra lo spaventato e il freddo, quella ragazza vuole fare del male a me e alle nostre figlie ma conoscendo sara non le lo permetterà mai anche a costo della sua vita

Si giusto così poi noi dopo la seguiamo nell'aldilà

Ma noo non voglio che mia moglie si ammazzi,lo persa già una volta e grazie a dio lo ritrovata.
Mi sento smuovere il braccio e vedo la mia donna che mi guarda

Sara: andiamo a casa? Sai ci aspetta la notte dopo le nozze
Dio questa donna mi farà morire.

Io: non ti farò dormire tutta notte cara.
Usciamo tutti dal ristorante e notiamo che sono le 4 del mattino,mentre ci dirigiamo verso le auto però sento qualcosa nei cespugli e appena ci giriamo veniamo accerchiati da non so quanti uomini armati.

X: bene vedo che siamo tutti al completo ahahah.

Sara: maledetta che cazzo vuoi

X:Sara stai zitta altrimenti la piccola Anna sarà sgozzata da uno dei miei uomini

Sara: cosa vuoi Amber?

Amber: vendetta...voglio farti vedere e provare quello che ho sopportato io

Sara:per la millesima volta ti ho detto che non sono stata io ad uccidere i tuoi genitori Amber,quando sono arrivata loro erano e li già morti,tu sei entrata e vedendo me con le mani sporche di sangue e i tuoi a terra hai subito pensato che ero stata io ma non è così...CAZZO AMBER SONI TUA SORELLA NON AVREI MAI POTUTO FARTI DEL MALE.
Aspetta...HA DETTO SORELLA??? ci giriamo verso di lei scioccati mentre tuo padre gli stringe le spalle

Amber: finiscila di dire stronzate perché so che sei stata tu. Logan e mike mi hanno detto tutto e perfino mostrato i video delle telecamere. Quindi ora morì...
Non finisce di parlare che un proiettile gli attraversa il petto facendola cadere a terra..ma cosa??
Ci giriamo e noto che è stato proprio logan a sparare.

Logan: grazie mille per essere stata il nostro burattino tutti questi anni senza di te non saremo arrivati a lei ahahahahah.

Io:cosa? Che cazzo gli hai raccontato pezzo di merda,?

Logan: sai sono stato io ad uccidere i genitori adottivi di Amber quel giorno e sai avendo conoscenze con hacker loro hanno modificato i filmati,grazie a questo trucchetto ho fatto correre Sara li sapessi che Amber sarebbe tornata in quel momento,era tutto perfetto ma naturalmente Sara doveva scoprire i suoi veri genitori, i suoi fratelli bastardi e voi amici del cazzo. Mi dispiace ma ora finirete come lei.

Sara: non credo proprio. Mamma porta le bambine in macchina e chiediti,tranquilla e antisfondamento quindi starete al sicuro. Forza all'attacco tesoro.
Amo questa donna e l'ameró per sempre

Io:subito cara. FATEVI SOTTO
Sara pov.
Iniziamo una battaglia contro questi stronzi,ce chi spara,chi corpo a corpo e chi accoltella,io ne ho uccisi 5 mentre gli altri si stanno occupando del restante

Sono Tornata..💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora