Capitolo 22

4.7K 192 95
                                    

Giorgio's POV
Sono passati 4 giorni da quando mio fratello è stato dimesso dall'ospedale.  Alex mi è stato molto vicino.  Mio fratello è davvero importante per me. Lui e la sua ragazza hanno fatto pace, mentre io e mio padre... non credo mi parlerà più.  Alex adesso è sotto la doccia.  Ha anche provato a convincermi a farla con lui, ma sfortunatamente mi ero già lavato è asciugato e non ho per niente ma voglia di bagnarmi di nuovo. Da quando io e Alex abbiamo fatto l'amore le cose sono cambiate.  Ogni volta che c'è la possibilità, Alex mi bacia, mentre prima eravamo molto più riservati. Non che la cosa non mi piaccia eh. Io mi devo vestire per la festa della scuola di sta sera.  Apro l'armadio. Ho deciso di mettermi uno dei vestiti che avevo comprato quando ero con Diego. Ci sentiamo ogni tanto, è un ottimo amico. Alex non è geloso, lo sa che non ho mai pensato a Diego come un possibile fidanzato. Prendo la maglietta nera ed i jeans neri strappati ed attillati.  Al collo ho la mia fidata catenina. "Sono accettabile?" Penso. O meglio, credo di pensare.  "Accettabile e dire poco" dice Alex uscito dalla doccia.  "Vestiti cretino! Faremo tardi"  è sempre in ritardo. Lui sbuffa sorridendo. Vado in bagno e tento di pettinarmi in un modo decente.  Alex è vestito molto bene. Anche lui ha dei jeans classici ma strappati ed una maglietta bianca. Sta bene. "Andiamo?" Dice lui. Io annuisco ed esco. Vedo Ettore, Mario e Stefano ad aspettarci. "Ciao ragazzi" dico io. Alex saluta. Dopo poco arrivano anche Cico e Stre. Stre è una bomba. Ha una maglietta viola con delle paillettes. Lui vuole luccicare. Cico ha una maglia rossa e dei pantaloni neri. Mi volto verso Ettore. Lui è a bocca aperta e guarda qualcosa dietro di me. Ci giriamo e vediamo Anna. È semplicemente stupenda. Ha un vestito bianco, non troppo corto ma nemmeno lungo. È un vestito semplice ma sta da Dio. "Ciao ragazzi!" Dice lei venendoci ad Abbracciare. "Giorgio, sei bellissimo!" Dice sorridendomi. "Anche te!" Dico io. Stre si unisce. "Sei una bomba amica mia!" Sorride.  Anna guarda Lyon ed arrossiscono entrambi. "Andiamo?" Dice Marione.  Ala festa c'è molto casino. Ovviamente ci sono alcolici, e anche gente che fuma, ma non fuma solo sigarette. La musica è molto alta, ma tutti ridono e si divertono.  Non credevo che andare a questa festa sarebbe stato tanto bello.  Alex è ubriaco fradicio.  Anche Cico invece è rimasto traumatizzato quando una ragazza di nome Emily è venuta da lui.  Ci ha raccontato che è una sua ex. La relazione più importante che ha avuto prima di quella con Stre. Ci è rimasto malissimo quando lei lo ha tradito. Strecatto è rimasto sconvolto. Voleva andar e a menarla ma Anna l'ha fermato. È ubriaco pure Stre. Io in tutto questo non trovo Alex.  Al bancone non lo vedo. Cerco di vedere i capelli azzurri del mio ragazzo tra la folla ma niente. Lyon e Anna stanno ballando insieme a Stefano e Mario. Cico e Stre invece hanno deciso di aiutarmi a cercarlo. "Lo vedete?" Chiedo. "No" dicono in coro i due fidanzati.  Ad un certo punto, dopo aver fatto il giro della discoteca, vedo il mio fidanzato. Sta ballando con una tipa. La tipa è Chiara. Chiara sta ballando con Alex. Lui le mette una mano sul culo e lei sorride prima di baciarlo. Stre vede quello che vedo io. Cico è rimasto paralizzato. Alex mi ha tradito.
—————————————————
Oggi pubblico 3 capitoli perché mi va :3 so che mi odierete.
Volevo ringraziare tutti per aver letto la storia, tutto questo è il mio orgoglio, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. Vi voglio bene!
-Lika❤️

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora