Poco dopo arriva anche Kairi, per tutto il tragitto restiamo in silenzio. Arriviamo al campus, prima che io seconda dall auto Kairi mi ferma "non hai ne ancora nulla da dirmi?" "Ne riparliamo domani Kairi" scendo e vado nella mi stanza, la dany sta guardando una seria dal computer "com'è andata?" Chiede appena chiudo la porta "benino" "dai racconta" e mi indica con lo sguardo di sedermi accanto a lei. Gli racconto il tutto "si che sei stata stronza però amo" la guardo male "ma lui ti piace?" Continua "si c'è è un bel ragazzo, e mi trovo bene con lui" "eh allora che aspetti" la guardo, in effetti ha ragione, mi alzo mi metto il pigiama e mi butto sul mio letto e mi addormento tipo subito.
Come al solito la sveglia suona, mi alzo e la spengo, prendo dei vestiti a caso dall armadio e mi vesto
Subito dopo si sveglia anche la dany, si prepara e usciamo, vediamo i ragazzi seduti sulla panchina del giardino de campus, "buongiorno" dice la dany e alejandro si fionda su di lei, Kairi mi sta fissando lo prendo per un braccio e lo porto un po' lontano dagli altri "allora ieri sera ci ho pensato, e ho pensato di iniziare a frequentarci, e non di fare tutto in modo affrettato" alle mia parole lo sguardo di Kairi si illumina "per me va benissimo".
Entriamo a scuola, saluto tutti e mi dirigo verso la segreteria dove trovo Josh "hey" lo saluto "buongiorno bellissima". Inizio a fargli fare il giro del campus "allora qui c'è la palestra, ora ti porto a vedere il campo di rugby" "hai l'accento italiano" dice "oh si, perché sono italiana infatti" "e come mai sei venuta in America?" "è sempre stato il sogno mio e della mia migliore amica venire qui, e nulla abbiamo convinto i nostri genitori a farci venire" "figo" risponde "pranziamo insieme? Sai devo ancora fare amicizia e tu sei l'unica che conosco" continua "si certo" detto questo lo accompagno nella sua classe e io vado nella mia.
Appena mi siedo nel mio banco Kairi inizia a farmi l'interrogatorio "dove sei stata?" "Dovevo far fare il giro del campus a un ragazzo nuovo" "e chi è questo?" Appena Kairi fa questa domanda mi si illumina il telefono
@joshrichards ha iniziato a seguirti
Kairi mi guarda, "JOSH?" Lo dice a voce un po' troppo alta e il professore si gira verso di noi "Kairi se non fai silenzio ti butto fuori dall aula" "si scusi prof- Josh?!!" Ripete Kairi "come fai a conoscerlo?" "È stra famoso anche lui su tik tok e non mi sta per niente simpatico, vai a vedere il suo profilo insta" accendo il telefono ha 5 milioni di follower, chissà quanti ne avrà su tik tok allora.È ora di pranzo come promesso a Josh pranzo con lui, appena kairi ci vede si siede accanto a noi "ciao Josh" dice in modo secco Kairi "ci conosciamo?" "Si, sono Kairi" "ahn si anche tu sei su tik tok vero? Hai preso la fama grazie a Mattia giusto?" "COSA? non ho usato Mattia per la fama" sbraita Kairi, ok devo mettermi in mezzo sennò la situa peggiora "ok Kai ora calmati, avevi bisogno di qualcosa?" Gli domando "no... nulla" si alza e se ne va. Io e Josh iniziamo a parlare di cose a caso.
Finalmente le lezioni sono finite, torno in stanza da sola, perché la dany è uscita con Ale perciò ne approfitto per studiare. Prendo i libri e li apro però mi sconcerto subito, mi è venuta voglia di installarmi tik tok, prendo il telefono e lo scarico, mi creo un profilo e inizio a scrollare i 'per te' mi trovo un sacco di video di Mattia, di ale e di Kairi, ho trovato anche Josh, vado sull account di Kairi e inizio a guardare qualche tik tok suoi, che cucciolo che è.
Continuo nel prossimo🖤🐣