Tommy Hilfiger

232 10 3
                                    

18 Febbraio 2020
POV'S ANGELINA
Siamo appena atterrati a Londra dove si terrà una sfilata a cui Gionata deve partecipare e ovviamente io vado come sua accompagnatrice.
«Amo di chi è la sfilata»chiedo io mentre svuoto la valigia e mettendo apposto i vestiti nell'armadio della nostra suite
«Tommy Hilfiger te lo avrò detto un centinaio di volte»dice ridendo
«si sì scusa»dico io e lui viene a baciarmi

Qualche ora dopo
«amore sei pronta muoviti»mi urla Gionata
«si sì ma il top e un po' piccolo» dico io da dentro il bagno della camera d'hotel
«chiamo Tano e gli dico di andare a prenderne un altro»
«va bene»dico io uscendo dal bagno

Dopo quella conversazione Gionata chiama il suo amico e poi lo aspettiamo sdraiati sul letto continuando a baciarci,fino a quando qualcuno non ci bussa,Tano.

«ecco ho preso una taglia in più»dice entrando nella suite
«cazzo bella camera la mia in confronto è un buco»continua lui guardandosi attorno
«si va bene fra,ora dammi sto cazzo di top»dice Gio scazzato per il momento che aveva interrotto il suo amico,gli prende dalle mani il top e me lo porge io senza dire nulla vado in bagno e lo sostituisco.

«ok ora possiamo andare»dico ai ragazzi che mi stavano aspettando
Loro come risposta si alzano dal letto e mentre uno si incammina verso la porta l'altro mi prende dalla vita e mi bacia per poi farmi strada verso la porta della suite precedentemente aperta da Tano,tenendo sempre la sua mano salda sul mio fianco.

Arrivati sul posto dove si terrà la serata Gionata mi prende per mano,a quel gesto sorrido,non so il perché lo fa sempre ma ogni volta che lo fa sento qualcosa smuoversi dentro di me,mi fa piacere perché è come se volesse far capire a tutti che sono sua e che non mi devono neanche guardare.

Una volta entrati in questa specie di locale i fotografi ci fanno varie foto e io sfoggio il mio miglior sorriso.

«sei bellissima stasera»mi dice Gionata mentre prendiamo da bere,lo bacio ma quel momento viene interrotto da Lory anche lui venuto con noi:
«Angie vieni di là che ti faccio una foto»lo seguo e mi porta su un divanetto rosa su cui faccio diversi scatti,in seguito raggiungo Gionata e lo sorprendo a parlare con Lewis Hamilton un pilota di formula inglese,e dato che Sfera Ebbasta non ha neanche finito il primo anno di superiori gli corro in soccorso e mi presento al famoso pilota:
«hi,pleasure Angelina his girlfriend»dico mettendo un braccio attorno a Gionata e l'altra mano la porgo in avanti verso il pilota che me la stringe.
Do così iniziò a una conversazione della durata di quindici minuti dove Gionata cerca di dire una frase di senso compiuto,finiamo di parlare e poi ci allontaniamo.

«Grazie,ma sai io non ci capisco niente non è che ci stava provando»dice lui
«Può darsi»dico io mentre aumento il passo per andare a rifornirmi di champagne,lui ovviamente scioccato dalla risposta rimane lì immobile,finché io non torno e gli smuovo il braccio per farlo camminare .

La serata finisce e andiamo a ritirare le foto fatte dal fotografo della serata,successivamente pubblico quella fatta da Lory e due di quelle appena avute che rappresentano me e Gionata.

Who.is.angelina post

Piace a Sferaebbasta e altre 7894 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Sferaebbasta e altre 7894 persone

Era destino || Sfera Ebbasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora