Midorya's pov
Vidi il ragazzo che poco prima faceva il gradasso diventare mogio, chissà quali problemi lo affliggevano. Poi pensai ai miei compagni di squadra e le mie "amiche" e capii che dopotutto non era per niente strano in confronto a noi.
L'arbitro ci fece mettere in riga a fondo campo, ci salutammo e andammo alle nostre posizioni. Il numero 4 della Furukodani era tornato bello pimpante e sembrava non aspettasse altro che il fischio di inizio, ooooookay...
A quanto pare iniziava la nostra squadra e in battuta c'era- oh no...Bakugou's pov
Avevamo studiato parecchio la rotazione che ci sarebbe stata durante la partita ma, non ho idea del motivo, non mi ricordavo assolutamente del fatto che in battuta ci fosse MerDeku. Proprio così. Iniziamo bene!
Il coach mi aveva avvertito: se avessi detto o fatto cose "anti-sportive" sarei stato mandato fuori dal campo. Eppure mi sentivo come se qualcosa di anti-sportivo sarebbe capitato da lì a poco.
Vidi il bastardo a metà coprirsi il collo con le mani, non si poteva biasimarlo infatti lo imitai.
Deku lanciò in aria la palla e, miracolosamente, la colpì. Rimase per terra senza fare nessun salto, sapendo pure lui di non saper fare un servizio come si deve, ma comunque non sembrava troppo male. La palla non girava, il coach ci aveva spiegato che quei tiri si chiamassero flottanti, ma ci aveva anche avvertiti del fatto che fossero molto complicati, quindi non mi aspettavo che quel nerd di merda ne avrebbe provato uno. Mi girai a guardarlo e notai la sua espressione piena di panico.
Non lo aveva fatto appositamente.
Alzai lo sguardo e vidi la palla sopra di me, dopotutto stava passando la metà campo. Solo che ad un certo punto si abbassò di colpo andando contro la rete che ci separava dalla squadra avversaria, finendo.
Esattamente.
Precisamente.
E fottutamente.
Sulla mia faccia.
Ecco la cosa anti-sportiva che aspettavo.Bokuto's pov
Mi sembrava sbagliato mostrarvi i pensieri poco santi di quel povero ragazzo con i capelli a riccio. QUINDI ECCOMI QUI. A RUBARE QUESTO SPAZIO. HEHEHEHHEHEHE. OYA OYA ;)
Allora che vi posso dire? Beh un ragazzo dai capelli a cespuglio ha mandato la palla in faccia all'istrice incazzata e ora i suoi compagni stanno cercando di impedire un omicidio. È divertente HEHEHHEHE.
Ci sono un ragazzo con i capelli bicolore e gli occhi eterocromatici, anche se da qui non si distinguono molto bene. Poi ce n'è un altro con gli occhiali e i capelli blu. Come gli occhi di Akaashi-San, aaaaaaaah. Non mi avete mai visti da vicino? Oh sono uno spettacolo. E poi praticamente a quei bei capelli neri, l'espressione non seria ma rilassata e, lasciate che ve lo dica, ha anche un bel fisico ;). AKASHIIIII-SAN SPOSAMI E PORTAMI IN UNO STANZINO- EHY EHY EHY VOI PENSIERI BRUTTI ANDATE ALTROVE. Uh, ma questi sono i miei pensieri brutti... qUINDI...?! DEVO ASSOLUTAMENTE CHIAMARE IL MIO KU(B)ROO!!!
Uhm beh penso che i miei pensieri si possano fermare qui... arrivederci gentaglia, non so se si può arrossire mentalmente ma in quel caso lo sto facendo :PHi ppl
Ho aggiornato solo ora perché una persona ha detto di starsi annoiando quindi, dato che sono una brava amica, ho aggiornato.
*si mette del ghiaccio sui lividi* hehehe sisi non ho affatto subito violenza per aggiornare.
Beh spero che il capitolo vi sia piaciuto ciauuu
STAI LEGGENDO
my volley academia
FanfictionE se i personaggi di My Hero Academia partecipassero a un torneo di pallavolo? E se uno dei loro sfidanti fosse proprio la squadra del Karasuno? Riusciranno a tenere il sangue freddo anche sotto pressione? Nasceranno dispute? Si formeranno amicizie...