·chat·
Benny🔐Oi benn
amiga ciau
dicadevo uscire
con Arrigoni
fra un'oretta
mia sorella e papà
non sanno nulla
gli ho detto che
vengo da teho capito ti
copro le spallegrazie Ben
figurati poi mi
devi un favore
stronza💕😂ok😂🖤
qualsiasi cosa ci
sono, se ti fa male
se ti prende in giro
lo smembro☺
💕💓💖💗💘💝💞ahahaha
tranquilla Ben
ti faccio sapereyep ora preparati
che ci metti anni
altrimentigrazie😒🖤
prego☺🖤
Decido di mettere il vestito nuovo, non ho scelta mi ha esplicitamente detto di volerlo vedere indossato. Non sono la sua schiava quindi non devo farlo per forza solo perché lo ha detto lui, ma è l'unico vestito nuovo carino che ho. Lascio i capelli sciolti ma prendo le due ciocche davanti per farci due treccine e fermarle dietro con una molletta. Non mi trucco molto, non l'ho mai fatto: metto un po' di gloss, del mascara e un po' di illuminante.
Splenderò come un palo della luce.
Metto del profumo e son pronta. Mancano dieci minuti, tanto vale uscire fuori. Mia sorella dorme, mio padre idem.
Cerco di chiudere piano la porta dietro di me, senza svegliare nessuno.
Esco sulla soglia della mia porta e guardo davanti a me, senza rendermi conto che Andrea è praticamente al mio fianco.
"Ei cosina guarda qua"Com'è che mi ha chiamato?
"Come scusa?" non sono una cosa.
"Ei cosina guarda qua"
"Zitto Arrigoni"
Dopo la mia affermazione si mette a ridere come se avessi fatto la battuta del secolo.Sono abbastanza scorbutica, lo ammetto.
"Ti sta bene" dice guardandomi.
"Uh grazie lo so"
"Modesta la signorina"
Questo ragazzo continua a ridere o sorridere, cosa ho in viso? Ho qualcosa tra i denti? Sembro una rimbambita o una scema? Non lo saprò mai se non glie lo chiedo."Perché continui a ridere?"
"Dovrebbe essere una buona cosa, se rido vuol dire che sto bene con te, no?"
Beh il suo ragionamento non fa una piega, o almeno sembra.
"Beh si hai ragione...vogliamo andare?"
"Iniziamo ad andare, sappi che non prenderemo la macchina"
"A me sta bene, adoro camminare, poi non ho problemi con le scarpe sono comode"Iniziamo a scendere le scale, spero che mio padre o mia sorella non si accorgano che gli ho mentito. Non so sinceramente perché sto qui con lui invece di stare comodamente a dormire nel mio letto; da una parte invece, sto bene qui con lui, non so perché, non lo conosco molto, ci ho parlato quattro o cinque volte.