<<Devo ritornare in Italia da mia mamma... >>
Ad un certo punto sentí il telefono vibrare nel comodino.
Vedo la scritta Pàpà che lampeggia, quindi presumo sia mio padre. Prendo il telefono e rispondo alla chiamata.
<<Pàpà>>
??: tesoro... come stai?
<<bene... sono in ospedale>>
Pa: che cosa è successo?!
<<sono svenuta, ma ora sto meglio tranquillo>>
Pà: ok
<<Pàpà, io torno domani>>
Pà: non puoi Fat
<<e perchè no? Pàpà, io voglio vedere la mamma>>
Pà: lo so tesoro, e pure la mamma ti vuole vedere... ma lei vuole che tu adesso continuia ad andare a scuola. Vuole che tu ritorna qui in estate, durante le vacanze.
Mi disse lui.
<<ma pàpà, io- >>
Pà: mi dispiace tesoro ma è così... Se vuoi te la posso passare ora
<<va bene>>
Dico triste. Avrei preferito parlare con lei di persona...
Ma: amore...
Appena sento la sua voce inizio piangere di nuovo...
Un giorno potrei non sentire mai più nella mia vita questa voce, e al solo pensiero rabbrividisco.
<<Mamma...>>
Dico un filo di voce. Faccio una pausa
<<Mamma, io voglio vederti>>Alejandro's pov
Mattia ci ha chiesto di lasciarlo un attimo da solo con lei. Immagino gli voglia parlare. Ora che ci penso, come ha detto Kairi, lei quando è caduta ha preso una botta molto forte per terra. Ci è dispiaciuto a tutti quanti vederla in questo stato. Penso che lei si ricordi soltanto di me e di Alvaro perché siamo stati i primi a parlare con lei... decidiamo di andare dal dottore, per spiegarli la situazione.
Kai: si dottore, quando è caduta, ha snattutoviolentemente per terra.
Dr: beh allora penso proprio per questo motivo.
Wow che scoperta. Fece una pausa.
Dr: l'unica cosa che posso dirvi ragazzi, e di aspettare. Cercate di passare più tempo possibile con lei, e aspettate. Piano piano inizierà a ricordarsi di tutti quanti.
Kat: è quando potrà uscire?
Dr: fra 3 giorni potrà uscire. Dobbiamo farla riposare un po'.
Ci disse per tranquillizarci.
Dr: e quando uscirà non ditele che ha perso la memoria. Comportatevi come la prima volta che vi siete incontrati.
Lo ringraziamo, e dopo di che ritorniamo davanti alla sua stanza. Mattia è fuori.
<<bro come è andata?>>
Mat: suo padre l'ha chiamata per dirgli che non può andare a trovare sua madre, per la scuola. Ho provato a parlare anche io ma niente raga.
Alv: poverina
<<già... siamo andati a parlare con il dottore, e ci ha detto soltanto di aspettare, e di passare più tempo possibile con lei>>
Mattia annuì. Lui mi aveva raccontato tutto, dall'anima gemella al bacio, e vederlo così mi fa stare pure a me male. È distrutto.
Mat: quando può uscire?
Rosh: tra 3 giorni hanno detto.Fatou's pov
Quei ragazzi sono seriamente strani...6 giorni dopo
In questo momento sono a casa con Jackie e Belle, come sempre d'altronde. I ragazzi hanno già raccontato a loro tutto, e a proposito di loro, ho conosciuto meglio Katie. È molto carina e simpatica. Sono sdraiata sul letto in camera mia ora, finché all'improvviso vedo nel mio braccio delle scritte... è la mia anima gemella! Ora che ci penso in ospedale Mattia, uno dei ragazzi, mi ha detto di essere lui il ragazzo... Ma come faccio a fidarmi di uno che conosco da 6 giorni?
"Ciao Fat♡"
Vedo la scritta intera comparire finalmente sul mio braccio.
"Hey..."
"Va tutto bene?"
"Si è che... scusa ma non ricordo proprio il tuo nome..."
Scrivo imbarazzata. Non ricordo seriamente il suo nome?
"Christian haha"
Scrisse lui.
Christian...
Christian...
Non mi viene in mente proprio niente...
"ah ok. Da dove vieni?"
Non penso di avergli già fatto questa domanda.Mattia's pov
"Christian haha"
Il motivo per la quale ho scritto Christian? Non lo so neanche io in realtà. Il dottore ci ha detto di comportarci con lei, come se non la conoscessimo, e di cercare di fare di nuovo amicizia con lei.
STAI LEGGENDO
Forse Era Lui //Mattia Polibio
Teen FictionCOMPLETA!! (preso spunto da un trend di tik tok) Ciao, sono Fatou (si pronuncia fatú), ho 17 anni e vivo a Parma in Emilia Romagna. ho un fratello più grande di me di 2 anni(Jason), a cui voglio molto bene, e a cui dico tutto. mia mamma é una giorn...