Capitolo 11

270 19 2
                                    

Sono passate solamente 2 ore,ne mancano ancora 3.Michael mi dice che di solito all'ultima ora del primo giorno ci fanno are un giro turistico della scuola.Eccola,la professoressa che starà con noi due ore.Appena la vede,Michael spalanca gli occhi e io ridacchio per la sua reazione.
«Tutto ok?»sussurro.
«Non tutto.Questa è quella che mi ha bocciato»
«Beh dai,almeno adesso stiamo in classe insieme su»cerco di convincerlo io.
«Hai ragione»ride guardandomi.
Michael è così simpatico.Non mi è mai capitato di avere un legame così con un ragazzo.
Purtroppo ci aspettano due ore di italiano.
• • • •
Alla fine sono volate perché questa prof ci ha fatto vedere dei filmati.
Entra il prof di fisica che dice che sarà lui a farci fare il giro della scuola.Tutti si alzano,compresi me e Michael.Il prof Thompson ci fa vedere varie aule,tra cui la sala da pranzo,o mensa.Michael sa a memoria persino l'ordine delle mattonelle qui e non fa altro che guardare me.Non riuscendo più a trattenermi,mi giro verso di lui.
«Perché guardi me?»rido appena.
«Cosa dovrei guardare se non una ragazza,qui dentro»scoppiamo in una rigorosa risata e la campanella ci salva dalla piccola predica che stava per farci il prof.Sento una mano afferrare la mia,mi giro ed era proprio il ragazzo.
«Adesso ti porto al dormitorio,dopo aver preso lo zaino»
«E il pranzo?Se lo finiranno!»rido io prendendo il cellulare per avvertire mamma che sarei stata al dormitorio.Lei dopo un po mi risponde e mi dice che sono arrivati a casa e che Liz mi porterà tutta la roba.
«Oggi facciamo un eccezione,dai andiamo»mi sorride e dopo aver preso gli zaini ci dirigiamo dalla preside che mi fa firmare il permesso per restare al dormitorio con Michael,Luke e un'altra ragazza.È strano qui,di solito non fanno stare ragazzi e ragazze insieme negli altri college.Michael mi guida da dietro prendendomi per lo zaino,dopo un minuto nemmeno arriviamo in stanza dove appena apriamo la porta troviamo Luke a baciarsi con una ragazza sul letto di Michael.
«Sul mio letto non si fanno ste cose!»dice Michael con tono serio mentre innervosito va verso loro.Io rimango immobile come un ghiacciolo.Luke?Ma era quello educato,bravo e secchione da come aveva detto praticamente tutta la scuola.Bah.
«Ecco,questi sono i nostri compagni di stanza»sospira per poi girarsi verso di me Michael.
«Oh,piacere.Io sono Jessica Hood»chiudo la porta dietro di me e gli porgo la mano.
«Amen!Un'altra ragazza in questa stanza ci voleva»ridacchia e mi stringe la mano.«Io sono Christal Smith»
«Luke Davies»mi sorride il ragazzo.
• • • •
Inizio a sistemare la mia roba mentre Luke e Michael giocano alla play.Christal?Lei se ne sta seduta a raccontarmi tutte le sue pene d'amore.Classico.Michael dall'altra stanza urla«Oggi si va a pranzo al Mc»
Tutti contenti dell'idea del nostro compagno ci prepariamo in un battito di ciglia.Per fortuna ognuno aveva una stanza per se,perciò il nostro "appartamento" senza cucina è abbastanza grande.

SPAZIO AUTRICE:

ECCOMI CON L'11° CAPITOLO.SCUSATE SE È CORTO E PESSIMO.
MIO PADRE MI HA PRESO I BIGLIETTI DEI ONE DIRECTION PER VIENNA(28.06.14/10.06.15...urlo),IO SARÒ NEL PRATO BLU,SE QUALCUNA DI VOI VIENE LO SCRIVA NEI COMMENTI ALMENO CI VEDIAMO💕

"Good girls are bad girls."||SOSPESA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora