Domande&Risposte.

1.4K 65 28
                                    

SALVE RAGAZZI!!!

MI DISPIACE SE VI ASPETTAVATE UN CAPITOLO, MA QUELLO LO AVRETE IL 1/1/15 (Oddio mi fa stranno a scrivere 15 ahahahah)

In tre giorni tramite twitter, messaggi e altro mi sono arrivate delle domande sulla storia, e qui avrete le risposte, se non vi interessa potete anche non leggere ;)

Baci e Buona Lettura!!!! ♥ ♥ ♥

______________________________________

1- Perché Alice si sta comportando da stronza?

Ho letto un paio di commenti su sto fatto, e vorrei spiegarvi che è una corazza che lei usa perché ha sofferto molto, e per adesso ha trovato protezione da parte di Ashton, una cosa che Harry non gli ha mai dato.

2- Perché hai chiamato la storia personal trainer? Dove ti è venuto questo nome?

Io ho letto molte ff e quando pensavo a come doveva essere la mia, mi dicevo sempre che doveva essere originale. In molte ff che ho letto i due personaggi si incontrano: in un concerto; a scuola; tramite amici comuni; tramite una violenza sessuale; in un'editoria (entrambi scrittori. Quindi io volevo una cosa diversa, un luogo inaspettato: una palestra. Ho scelto anche questo nome perché in tutte le ff.. Harry, Zayn, Louis, Liam, Niall.. fanno sempre la boxe, ed ho preso ispirazione su questa cosa.

3- Perché la protagonista si chiama Alice?

Si ritorna al discorso delle altre ff.. le protagoniste di cui si parla a volte sono italiane, ma hanno nomi e cognomi inglesi, non ho mai trovato un motivo. Io ho cercato di non fare lo stesso sbaglio, cioè ho spiegato un po le origini di Alice. Nonna italiana con l'immigrazione va a Londra incontra l'uomo della sua vita, fanno Caterina (che sarebbe la mamma di Alice) e da li viene il cerchio di avere il nome italiano e il cognome inglese. Poi la maggior parte dei nomi sono: Hope; Faith; Alison; Scarlett.. ecc.ecc, anche su questo punto volevo essere originale.

4- Perché non hai messo il tuo di nome?

Il mio è troppo lungo e banale, poi ho cercato anche i significati dei nomi. Il mio nome essendo Federica, significa: forza; fiducia; fede; potere.. una cosa che non è nel carattere di Alice.

5- Perché vuoi far ritornare Niall?

L'idea mi è venuta, grazie ad una ragazza che per scherzo ha commentato in un capitolo. Però non vi dovete preoccupare, perché nel caso io faccia ritornare Niall, lui sarà un pò il cupido della situazione.

6- Perché hai deciso Troian Bellissario come "interprete" di Alice?

Si ritorna sempre sul fatto delle altre ff, non ho mai letto lei come protagonista. Mettono sempre: Demi Lovato; Ariana Grande; Miley Cyrus; Taylor Swift; Lucy Hale; Sasha Pieterse; Ashley Benson.. ecc.ecc. Quindi ho voluto essere originale!

7- Nel capitolo 36 di personal trainer I, parli di una ragazza Barbara.. è una storia vera o finta?

La storia è verissima, ma per non avere la pena degli altri, ha preferito che io non mettessi il suo vero nome.

8-Prima aggiornavi tutti i giorni, perché adesso no?

Prima mettevo i capitoli tutti i giorni, perché avevo le idee chiare.. i capitoli li scrivevo come bere un bicchiere, però ho notato che non sono lunghi come questi. Preferisco metterci del tempo in piu, ma però sia soddisfatta. Poi vabbè, c'è stato anche il periodo in cui non riuscivo a concentrarmi. Spero che per l'anno nuovo, non vi faccio aspettare tanto.

9-Molte ragazze quando vedono pochi voti o visualizzazioni, cancellano la storia.. perché tu no? (Non prenderla a male, io amo la tua storia e sono contenta che tu non l'abbia cancellata)

Perché a differenza delle altre ragazze, a me basta questo. Sono contenta anche per dieci voti, sono contenta anche se commentate un semplice "continua" perché significa che vi piace e che volete sapere. Io piango come una scena, quando apro wattpad e trovo 96 notifiche.. da dove siete usciti?? Sono troppo sensibile!! Scusatemi!

Poi altre ragazze avranno anche 30 mila voti alla storia, ma io ho il vostro "Vi Ano", per me è tutto!!!

10- Scrivi storie sempre su Harry? Perché? Gli altri ti fanno schifo?

Noooo gli altri non mi fanno schifo, anzi li amo tutti. Però c'é Harry che mi fa tremar le gambe e scoppiare il cuore, ed ho molta piu fantasia su di lui, anche se è fidanzato con Louis (Sono una larry).

11- Ti sei mai chiesta, cosa direbbe Harry se leggesse la tua storia?

"So l'italiano meglio io che lei, ma l'ano lo stesso" Ecco cosa mi direbbe ahahahah

12- Alice ed Harry si metteranno insieme?

Domanda che non posso rispondere, solo il tempo lo dirà o meglio SI saprà quando lo scriverò.

13- Tu già pensi il finale della storia?

Si, ho molte bozze devo solo collegarle per fare tanti capitoli e poi il finale.

14-Posso sapere qualcosa su di te??

Ehm.. sono pazza!! Ahahahah

Mi chiamo Federica, il 5/1 farò 17 anni (sono vecchia). Sono un po cicciotella però sono alta 1,70 (non so se sia un bene o un male).

Sono single e vergine, e vivrò con 40 gatti.. e poi cosa cavolo devo dire piu??? Mi piace scrivere, leggere, ascoltare musica, bere alcolici e fumare le marlboro, anche se mi sono tolta il vizio, faccio un tiro ogni 100 anni.

Sono napoletana, ma la famiglia di mio padre viene da Firenze (non so se c'entri qualcosa).

Ho uno zio morto in Russia e altri vivi ma sparsi in Inghilterra e in Germania, ma non li ho mai conosciuti.

Sono tanto scema!!!

Ahahahah Può bastare come descrizione??

THE AND!!

SE VOLETE FARMI ALTRE DOMANDE, IO STO QUA!!

RISPONDO TUTTI AHAHAHAH

BUON ANNO!!! :) :) :)

CI SENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!! ;) ;) ;) CIAUUUUUUUUUUU ♥ ♥ ♥

Personal Trainer II || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora