Questa mattina il freddo è davvero pungente a Milano, così tanto che riesce a penetrare nel mio parla nero.Mi rincuora il semplice fatto che sono a Piazza Duomo; mi piace osservare la maestosità di questo enorme monumento è mi fa sorridere il fatto di vedere persone felici nel mentre scattano foto di ricordo.
Appena arrivata in studio vengo accolta molto calorosamente dalla mia migliore amica, nonché producer personale Carlotta.
Ci conosciamo da ben 10 anni e siamo entrambe nate a Gennaio.
Io e lei abbiamo una sintonia unica che non sono mai riuscita ad avere con altri produttori; la mia voce riesce a incastrati perfettamente con le sue basi, creando alcune Hit estive semplici freestyle.Non è mai stata amante della music ma nonostante ciò sono riuscita a convincerla nel cimentarsi con me nel mondo della trap, andando contro i pregiudizi di tutti.
Iniziai ad avere successo con la mia canzone "Morosita" e successivamente ho aperto le porte a tutte le donne che volevano cimentarsi nel rap-trap.
Prima venivamo spesso giudicate quando saliamo sul palco e il pensiero non è del tutto cambiato ma almeno si sta dilagando sempre di più.
5 minuti dopo essere entrata in studio, la mia manager Ilenia, bellissima ragazza mora dagli occhi oceanici, mi contatta e mi informa del fatto che il manager di Paky,Tonino, mi contatta e mi chiede di incontrarci per vedere se Vincenzo abbia così tanto talento come loro credono e io accetto.
Non vedo l'ora
Di Vincenzo mi impressiona soprattutto la sua schiettezza nei testi, la sua naturale crudezza che caratterizza tutti i suoi giorni.
Mi impressiona anche l'aspetto a dire la verità
Carlotta si accorge del mio essere pensierosa e mi chiede che cosa mi turbasse e le iniziai a raccontare di questo fatidico grado che occupa gran parte dei miei pensieri, pur non conoscendolo.
Chissà cosa pensa quella pervertita di Carlotta
Inizia a lanciare urgenti e a insinuare che io abbia preso un cotta per lui ma io continuo a rinnegarlo
Di certo non posso nascondere che sia un fregno!
Passo il pomeriggio a ridere e scherzare con Carlotta mentre cerco di far uscire qualche strofa ma non ce la faccio date le sue continue distrazioni.
Uscita dallo studio, ci raggiunge Ilenia dicendomi che l'incontro ci sarà il giorno dopo a pranzo e che ci sarà tutta la famiglia Glory
Sbirciando le foto del rapper riesco a intravedere un tatuaggio appena sotto il petto con questo termine.
Andiamo tutte e tre sui Navigli e dopo aver scattato varie foto con vari fan, riusciamo a sederci ad un tavolino e ne approfitto per stolkerare i profili dei suoi amici e scopro che lui è fidanzato con una certa Alessia
Ammetto che mi è caduta letteralmente la faccia
Non sarà gelosia, no?
Penso che non mi debba importare dato che lo conosco solo grazie alle sue canzoni ma non riesco a spiegarmi perché il mio stomaco in questo momento si stretto in una morsaLa sera io e le ragazze andiamo ognuna a casa propria perché la giornata di domani sarà molto pesante.Io, appena rientrata nella mia villetta a 2 piani, mi tolgo immediatamente i tacchi e li riposo nella cabina armadio.Metto il mio pigiamone unito di colore rigorosamente rosso e decido di affondare il mio corpo nel divano di casa in mentre mi ingozzo di gelato guardando Cloud 9
Finito di vedere questa serie fantastica decido di spegnere la TV e pensare al mio successo e a tutto ciò che ho passato nel mio cammino.
È molto dura per me parlare della mia vita dato che è una ferita molto aperta che penso rimarrà.La mia famiglia , da quando sono nata, si è divisa molto e in poche parole è rimasta solo mia madre assieme a me dato che mio fratello è un vero e proprio infame.
Dopo questo mio pensiero cado immediatamente nelle braccia di Morfeo pensando anche a come potrebbe essere il mio incontro di domani assieme alla FAMIGLIA GLORY
n/a
Ciao ragazze! Spero che la storia vi stia piacendo.Ho deciso di aggiornare anche stasera dato che non mi sembra giusto farvi rimanere solo con la presentazione!
Ditemi cosa ne pensate di questo capitolo nei commenti!Aggiornerò anche domani mattina verso alle 9! Buonanotte♥

YOU ARE READING
Cambiare-Paky
Teen FictionEravamo uniti, nessuno poteva separarci. Tutto è cambiato tranne i sentimenti che provo per te. Mi manca un po' tutto di lui. Sei cambiato mentre io cercavo la pace mentre abbiamo visto tutta Rozzi dall'alto. Buona lettura♥