Evelyn's POV
La Royal Academy faceva paura. Me lo sarei dovuta immaginare dopo il nostro primo incontro, ma accidenti. Quella scuola sembrava una prigione. Strinsi la mano di Axel non appena entrammo negli spogliatoi. Quel posto mi faceva venire i brividi.
Ed il fatto che il capitano della Royal, Jude, si aggirasse per la scuola come un'anima in pena non mi stava tranquillizzando per niente. Ad un certo punto pensai di andargli a parlare per scoprire se c'erano problemi,ma un certo attaccante mancino di piede aveva altri programmi.
Axel mi afferrò per il polso, mantenendo una delicatezza stupefacente, e mi trascinò verso il bagno. Nessuno ci aveva notati ma io arrossii lo stesso.
Insomma, non mi andava di giocare una partita con trecento segni rossi sul collo. Ma che ci potevo fare se non.....oh.
Non era male come idea.
Ghignai, aspettando il momento giusto.Non appena Axel mi guidò fino ad una parete pulita del bagno e fece per baciarmi io gli afferrai i polsi, spingendolo contro il muro. Axel sgranò leggermente gli occhi, sorpreso. Era molto più forte di me, avrebbe potuto ribaltare la situazione in qualsiasi momento. Ed allora mi impegnai per posare le mie labbra sul suo collo, muovendole molto lentamente. Il suo respiro sotto di me si stava affannando, la sua temperatura corporea stava salendo.
Sorrisi sulla sua pelle, facendo salire le mie labbra fino al suo orecchio. Iniziai a mordere e leccare distrattamente il lobo fino a quando non ottenni quello che volevo: un bel gemito, in fuga dal controllo ferreo di Axel.
Mi staccai, orgogliosa.
Evelyn= Oggi comando io, Axel.
Ma poi lui spinse le sue labbra sulle mie e mi dimenticai tutti i miei buoni propositi. Soprattutto quando la sua lingua calda inizò a disegnare cerchi con la mia.
Si vede che ormai baciarci era un nostro rito pre-partita.
♡Byron=Salto temporale!♡
La partita non stava andando affatto bene. A parte l'inizio da film giallo con l'arresto di Ray Dark e lo spavento preso grazie a quelle dannate travi, non solo Mark faticava a parare i tiri più semplici, ma ogni nostro tentativo di segnare veniva fermato dalla Barriera Di Forza del portiere della Royal.
Accienti, così non va bene...
Ad un certo punto Jude diede un segnale ai suoi giocatori, che schizzarono verso la nostra porta. Io balzai all'indietro. Ero un attaccante, ma la nostra difesa aveva bisogno di tutto l'aiuto possibile.
Jude= Pinguino Imperatore.....Numero Due!!
Eh??? Pinguini???
La palla schizzò verso Mark, seguita da qualche pinguino.
Dai, parala capitano...!
Mark= Mano di Luce!
Fu come se non avesse neanche tentato di pararla. La palla si insaccò in rete, facendoci passare in svantaggio.
1-0
Fine del Primo Tempo.
Evelyn's POV
Kevin= Non va bene, se nel secondo tempo andiamo avanti così perderemo .
Aveva ragione. Non riuscivamo a segnare, Mark faticava a parare. Stavamo sfiancando sia la nostra difesa che il nostro attacco.
Evelyn= Mark, sicuro di stare bene?
Mark sussultò. Stava fissando Jude con un'aria melanconica.
STAI LEGGENDO
☆Ti amo. E se non posso amare te non amerò più nessuno☆Axel Blaze☆
FanfictionEvelyn Tresfo è una ragazza bella, dolce e abbastanza solare, che non esita a difendere gli amici e la sua famiglia. Tuttavia nessuno è perfetto e lei non fa eccezione: purtroppo crede che solo quelli belli e forti siano accettati dagli altri. È sta...