Abbiamo svuotato le valigie e fatto un giro per Parigi. Domani andremo al Louvre.
È sera, ci stiamo preparando per andare a cenare.
Damiano è in doccia, sta cantando.
Che voce mamma mia.
Io mi sono data una sistemata veloce prima di lui.
Sono seduta su una sedia in balcone. Il Sole sta iniziando a tramontare e Parigi si tinge di un rossore elegante. La Tour Eiffel si illumina all'arrivare della notte. Essendo nei piani alti dell'albergo la vista è una delle migliori. Non potrei mai stancarmi. Questo momento della giornata mi è sempre piaciuto tantissimo, fin da piccola. Il tramonto, quando tutto inizia a calmarsi per dare il via ad una lotta notturna. Ricordo che quando andavo all'asilo a quest'ora mi sistemavo sul balcone di casa mia come se fosse un appuntamento da non perdere. Ed effettivamente lo è. In ogni posto che ho visitato questo momento della giornata assume un suo fascino. Il mare che si calma, le sue acque rilasciano il calore trattenuto per tutta la giornata e nei suoi fondali inizia un'incredibile lotta per sopravvivenza, in montagna dove le temperature si abbassano notevolmente nonostante sia estate, ed ogni città che riflette i raggi del Sole tingendosi di colori caldi.
I miei occhi brillano ogni volta che lo vedo.
Arriva Damiano da dietro e mi bacia una guancia per poi sistemarsi anche lui da parte a me.
-Bello vero?-
-È stupendo e vederlo con la persona che ami da parte lo fa diventare ancora più magico di ciò che è.-
Mi guarda con gli che luccicano. Si è messo un po' di matita sotto di essi.
-Vieni qui.- Mi dice lui facendomi sedere sulle sue gambe. Io mi sdraio del tutto su di lui intanto che mi accarezza i capelli, mentre i suoi mi pizzicano leggermente il viso. Ha messo il suo profumo agrodolce che mi fa impazzire.
-Andiamo a cena?-
-Andiamo.-
——
È passata un'eternità e il capitolo è del tutto inutile, I know. Faccio un po' cagare, spero mi venga in mente qualcosa per continuare il prima possibile.
(Per la cronaca: so dove voglio andare a parare ma non so come arrivarci :)
STAI LEGGENDO
Quattro colpi nel cuore// Damiano David
Fanfiction[Completa] La vita non è come un film con una fine tutta rosa e fiori. La realtà è ben diversa. Andava tutto dannatamente bene, chi direbbe mai il contrario? Rebecca e Damiano conducevano una relazione perfetta. Si amavano da matti. Ma per colpa d...