Questa può sembrare la mia storia, ma non inizia con me, bensì con lui: Giulio Cesare Innocenti. Si i genitori non gli hanno voluto bene per il nome lo ammetto, ma era un bravo ragazzo a conti fatti.
___________________________
anno 2217
11 giorni prima della fine del mondo
-casa di Giulio, 11:30 am-
________________________Caro diario,
la mia insegnante di filosofia mi ha obbligato (sottolineo per enfatizzare l'OBBLIGO) ad aggiornarti ogni giorno per le prossime due settimane.
Dice che non sono abbastanza bravo a scrivere e che mi devo esercitare così, l'ultima volta che ho tenuto un diario ero alle medie e anche quella volta non era di mia spontanea volontà.
Mi sta chiamando mia madre, devo andare a pulire camera.17:48 pm
Questo diario lo userà mia sorella per ricattarmi nei prossimi anni, magari lo pubblicherà e come titolo userà "Come compromettere la reputazione in 15 giorni. "
E per giunta non mi darà nemmeno i crediti.
Comunque stasera mi devo vedere con Maia all'ex molo (che è vicino casa mia), e poi raggiungeremo i ragazzi al nuovo molo (dall'altra parte dell'isola)..
MI SONO SCORDATO DI DIRTI UNA COSA!!!!!
Noi tutti abitiamo in un'isola, poco lontana dalle coste del mar Tirreno, si chiama Circe ed è stata scoperta nel 2143, a quel punto i pochi contadini che erano rimasti in Italia (con l'avvento della tecnologia erano andati a diminuire drasticamente) si sono trasferiti a Circe.
Detto questo devo andare che Maia sta suonando il clacson da 5 minuti.
A dopo!
STAI LEGGENDO
MeiBi
Teen Fictioncaro diario, oggi 4 agosto 2020 il mondo sta per finire ed è tutta colpa mia. questa potrebbe essere l'ultima cosa che scriverò qui sopra, l'ultima cosa che racconterò di me. non voglio essere dimenticata, ho tante cose da dire.. ma partiamo dal pr...