.1.

10 0 0
                                    

Questa può sembrare la mia storia, ma non inizia con me, bensì con lui: Giulio Cesare Innocenti. Si i genitori non gli hanno voluto bene per il nome lo ammetto, ma era un bravo ragazzo a conti fatti.
___________________________
anno 2217
11 giorni prima della fine del mondo
-casa di Giulio, 11:30 am-
________________________

Caro diario,
la mia insegnante di filosofia mi ha obbligato (sottolineo per enfatizzare l'OBBLIGO) ad aggiornarti ogni giorno per le prossime due settimane.
Dice che non sono abbastanza bravo a scrivere e che mi devo esercitare così, l'ultima volta che ho tenuto un diario ero alle medie e anche quella volta non era di mia spontanea volontà.
Mi sta chiamando mia madre, devo andare a pulire camera.

17:48 pm

Questo diario lo userà mia sorella per ricattarmi nei prossimi anni, magari lo pubblicherà e come titolo userà "Come compromettere la reputazione in 15 giorni. "
E per giunta non mi darà nemmeno i crediti.
Comunque stasera mi devo vedere con Maia all'ex molo (che è vicino casa mia), e poi raggiungeremo i ragazzi al nuovo molo (dall'altra parte dell'isola)..
MI SONO SCORDATO DI DIRTI UNA COSA!!!!!
Noi tutti abitiamo in un'isola, poco lontana dalle coste del mar Tirreno, si chiama Circe ed è stata scoperta nel 2143, a quel punto i pochi contadini che erano rimasti in Italia (con l'avvento della tecnologia erano andati a diminuire drasticamente) si sono trasferiti a Circe.
Detto questo devo andare che Maia sta suonando il clacson da 5 minuti.
A dopo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 06, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MeiBiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora