(86) - dancing baby

215 6 0
                                    

____________

"La piccola Meredith ha quattro mesi oggi! Sì! La mia piccola è qui da quattro mesi? Il mio tesoro! Ovviamente sei tu, angioletto!", Olivia baciò la pancia morbida della piccola Meredith. La piccola bambina le fece vedere un sorriso sdentato, mentre le sue gambette si muovevano in felicità.

"Sei così carina, sai? Sì, lo sai!", la bambina rise di nuovo. Olivia aveva un sorriso così grande che le faceva male la bocca, ma potresti davvero biasimarla? La loro più grande creazione era lì davanti a lei, sorridendo e calciando con le gambe con felicità.

La piccola non sapeva di essere un miracolo, o che dopo le complicazioni durante il parto degli aghi vennero usati sulla sua pelle. La piccola Meredith non lo sapeva, ma Olivia e Harry sì. Le lacrime furono versate e il dolore che provarono era indescrivibile.

Harry tornò a casa poco dopo. Fece un respiro profondo e ritrovò il suo sorriso. Lasciò lo zaino vicino al cappotto e lasciò che il cuore lo guidasse nella camera da letto da cui provenivano le risate.
La risata non si fermò e il suo cuore sussultò al suono magico. Era lì, a guardarle essere loro stesse. La sua stanca ragazza che giocava con la figlia.

"Ciao, amori.", si avvicinò a loro e avvolse le braccia intorno alla vita del suo amante. Le sue labbra che le baciavano la guancia ripetutamente mentre la bambina sul fasciatoio rideva delle loro azioni.
"H!", rise Olivia e con un dito gli sollevò il mento in modo che potesse premere le sue labbra contro le sue.

"Mi sei mancato.", mormorò e fu probabilmente allora che Harry notò le occhiaie sotto i suoi occhi.

"Vai a dormire, piccola. Ci penso io a questo cupcake.", la baciò ancora e prese Meredith dal fasciatoio.

"Ce la posso fare. Non ti preoccupare —"
"Per favore, tesoro. Devi riposare bene.", il suo palmo si appoggiò alla sua guancia, accarezzandola con il pollice. Olivia chiuse gli occhi quando sentì le lacrime formarsi in loro.

"Non voglio che tu pensi che non posso farlo. Non voglio che tu pensi che sono debole.", sussurrò e si premette contro un lato del suo petto mentre l'altro era occupato dal loro bambino.

"Sei così forte, baby.", le disse e le baciò la testa. Lei scosse la testa alle sue parole. "Lo dici solo, perché ti faccio pena...", continuò piano.

"No, tesoro. Niente di tutto questo, adesso. Questa bambina è nostra e penso sia giusto che anche lei stia con suo padre. Non voglio che la sua prima parola sia mamma.", disse scherzosamente e urtò il suo fianco con il suo.

Lei sorrise pigramente alla sua azione e urtò di nuovo il fianco contro il suo. "Andiamo in soggiorno. Ho preparato dei biscotti e dei muffin."

"Piccola... I tuoi piedi devono farti male... Per favore smettila di sforzarti...", le disse Harry mentre entravano nella stanza, il dolce profumo dei dolci freschi che gli invadeva le narici. "Ma, dio, ha un odore così buono...", inspirò lentamente e se avesse prestato attenzione, avrebbe pure sentito la bambina fare lo stesso.

Olivia prese un muffin e tolse la carta e lo guidò verso la bocca di Harry.
"Apri la bocca bebè.", lei disse con voce infantile, facendolo ridere ma lui morse lo stesso. "È così buono.", gli occhi di Harry si girarono al dolce gustoso.

"Lo so che lo è.", rise leggermente e accese l'altoparlante Bluetooth. La canzone che aveva collegato con il suo telefono era Born to Hand Jive dal loro film preferito, Grease.

"Ah, ci siamo.", borbottò con la bocca piena. "Non puoi aspettarti che non balli.", la piccola Meredith lo guardò con le sopracciglia aggrottate confuse. Probabilmente chiedendosi di cosa stesse parlando.

"Allora balla, tesoro!", Olivia rise e prese la mano libera di Harry, conducendolo nel loro soggiorno. L'altra mano che teneva il corpicino della bambina e quando erano su - quello che immaginavano che fosse - la pista da ballo, iniziarono a muoversi a ritmo. I loro corpi oscillavano mentre le risate sfuggivano alle loro gole.

Anche la piccola rise e non avrebbe potuto chiedere un giorno più felice.

____________

Benvenuti al penultimo #VenerdìDiHarry 🥺

Spero che questo capitolo sia stato a vostro gradimento.

Non dimenticate di lasciare una 🌟 ed un commento. 🥺🥰

Vi voglio bene,

— belle.

. . .

Pubblicato l'11 Settembre 2020.

Harry Styles Imagines (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora