Michael Gray - Daddy's Girl

2.6K 78 4
                                    

"Cosa stai facendo ancora qui Michael?" Michael alzò la testa per guardare i tre uomini in piedi di fronte a lui. Il suo turno era finito ore fa ma lui si era rifiutato di tornare a casa. Si strofinò gli occhi e si alzò "Dovevo finire questo lavoro Tom, altrimenti non sarebbe mai stato completato"

Tommy si accese una sigaretta e ne offrì una a Michael che la accettò volentieri. "No Michael quello che devi fare è andare a casa da Y/N e Lyla, Y/N ha bisogno del tuo aiuto" Michael rimase in silenzio, cercando di trovare una scusa "Andiamo ragazzo, la tua bambina è nata circa un mese fa e tu non l'hai nemmeno vista più di tanto" lo sguardo di Michael si andò a posare su John che aveva le mani in tasca e lo stuzzicadenti tra le labbra.

Michael sospirò, realizzando che i suoi cugini avevano ragione, sprofondò di nuovo nella sua sedia. "Vai a casa da tua figlia o lo rimpiangerai, io lo rimpiango con i miei" Arthur e Tommy annuirono in accordo con John e lasciarono la camera rapidamente.

La verità era che, Michael era spaventato. Era così tanto spaventato. C'era una piccola creatura a casa che lo aspettava,lui aveva contribuito a portarla al mondo e a causa del suo lavoro sapeva che sarebbe stata ferita presto. Lui averebbe fatto qualunque cosa per proteggerla ma aveva paura delle cose che avrebbe fatto per farlo.

Sospirò e si strofinò il viso con le mani, decidendo che era arrivato il momento di tornare a casa da sua moglie e la sua prima figlia.

Non ci volle molto prima che Michael arrivasse alla porta della vostra casa. Entrò e ti sentì cantare piano, era sempre stato uno dei suoi suoni preferiti,

"Hush little baby

Don't say a word

Mama's gonna buy you

A mockingbird

And if that mockingbird doesn't sing

Mama's gonna buy you a diamond ring"


Sorridesti al fagottino che tenevi tra le braccia, piano piano cominciasti a dondolare per farla addormentare.

Guardasti verso la porta vedendo Michael, con un piccolo sorriso sul suo volto. Gli facesti segno di avvicinarti e così lui fece, facendo attenzione a non fare rumori che potessero svegliare la piccola.

Cercasti di metterla in braccio a Michael ma uno sguardo di panico si fece strada sul suo viso "e...e se per sbaglio la facessi cadere? O se la stringo troppo forte, potrei farle del male e io...non lo voglio fare" poggiasti una mano sulla guancia di Michael accarezzandolo.

"Non le farai del male, te lo prometto solo tienila in questo modo" mostrasti a tuo marito come tenerla e passasti Lyla a suo padre.

Sembrava così piccola nelle sue bracia, i suoi occhi erano pieni di lacrime mentre guardava la sua piccolina. Poco dopo Lyla aprì gli occhi e vide che era nelle braccia di suo padre, cominciò e ridacchiare porto verso di lui le sue manine per cercare di toccargli la faccia.

"Già la piccola di papà" Michael ridacchiò dolcemente guardandoti per poi tornare a guardare sua figlia. Promise che non avrebbe mai lasciato che niente e nessuno le facesse del male.

"And if that mockingbird don't sing and that ring don't shine

Imma break that birdies neck

I'll go back to the jeweller

Who sold it to ya

And make it eat every carat

Don't fuck with dad"

Accarezzasti leggermente la testa di Michael "Niente parolacce difronte a lei" Michael rise. Entrambi vi chiedevate come avevate fatto a mettere al mondo qualcosa di così prezioso.

~~~~~Sinceramente non so voi ma la parte della ninna nanna cantata da Michael era bellissima 😂

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~
Sinceramente non so voi ma la parte della ninna nanna cantata da Michael era bellissima 😂

Come sempre votate e commentate se vi è piaciuta

Hope🐾

Immagina Peaky Blinders {TRADUZIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora