CAPITOLO 3: IL CAVALIERE DELLA STRADA

578 28 26
                                    

deku pov:

mi risvegliai in quello che sembrava un boschetto e, ah si ora ricordo.....teschio fiammeggiante.

<< tu sei degno>> chissà che voleva dire. mi rialzai e notai che i miei vestiti erano distrutti. i pantaloni erano pieni di buchi fumanti e la maglietta che portavo era ridotta a degli stracci e, aspetta ma... il mio braccio!

iniziai a toccarlo ripetutamente, ero sicuro che quel nomu me l'avesse strappato, così provai a darmi un pizzicotto per vedere se era un sogno e.... non lo era.

mi rialzai e iniziai a camminare in quel boschetto << che strano, mi sembrava ci fossero più alberi.>> guardandomi attorno notai che gli alberi e il terreno erano bruciati. che strano. 

era mattina presto, saranno tipo le 5 del mattino.

uscito dal boschetto iniziai a camminare in quella che era una zona residenziale e vidi un orologio vicino ad una fermata del bus che confermò l'orario che avevo ipotizzato.

a parte qualche macchina che sentivo in lontananza c'era silenzio, quiete ed era piacevole.

poi passai vicino ad una casa e vidi dei vestiti lasciati ad asciugare e li "presi in prestito" a tempo indefinito.

dei jeans azzurri, una maglietta bianca, delle calze nere, un berretto rosso e per mia fortuna c'era anche una giacca nera che qualcuno aveva dimenticato fuori.<< carina.>>

mi avviai per le strade di tokyo che da lì a poco iniziarono ad animarsi di persone che ruppero quel silenzio... peccato.

camminavo senza meta per quelle strade passando come un fantasma senza essere fermato da nessuno finché non arrivai ad un bar. mi era venuta fame.

per mia fortuna nella giacca c'era un portafogli. 

entrai nel locale ed era pieno di persone che avevano fretta di andare al lavoro. mi posizionai in una zona abbastanza appartata e ordinai un cappuccino con una fetta di torta.

quando arrivò quello che avevo ordinato non durò più di 2 minuti sul tavolo che divorai tutto.

ero così intento a divorare tutto che non mi accorsi che stavano trasmettendo il tg del mattino.

" BENE, PASSIAMO  AL FATTO DELL'ALTRA NOTTE DOVE C'E' STATO UN ATTACCO DA PARTE DELLA LEGA DEI VILLAINS AD UN TRENO." 

"A QUANTO PARE DALLE IMMAGINI CHE SIAMO RIUSCITI A TRASMETTERVI IN DIRETTA SEMBRA CHE 'IZUKU MIDORIYA' GIA' NOTO HAI MEDIA COME IL TRADITORE DELLA UA SIA STATO ATTACCATO DA DEI NOMU E CHE ABBIA PERSO IL BRACCIO DESTRO. PROBABILMENTE O è STATO CATTURATO O è MORTO NELLO SCHIANTO DEL VAGONE."

" PURTROPPO NON POSSIAMO DARVI IMMAGINI DETTAGLIATE SU QUANTO è SUCCESSO IN SEGUITO DATO CHE IL VAGONE SUL QUALE SI TROVAVANO è DERAGLIATO  MA DALLE TESTIMONIANZE DELLE PERSONE CHE SI TROVAVANO A BORDO POSSIAMO DIRE CHE MIDORIYA IZUKU ABBIA DIFESO CON TUTTE LE SUE FORZE LE PERSONE DEL TRENO. "

"ABBIAMO ANCHE LA TESTIMONIANZA DI UNA BAMBINA CHE SI TROVAVA A BORDO DELLA PARTE DERAGLIATA DOVE TESTIMONIA." mi ha salvato mettendo da parte la sua stessa sicurezza e la sua vita, è stato un vero eroe." ADESSO RICOVERATA ALL'OSPEDALE XXXXXXXXXX"

eri!

stavo ascoltando il tg e devo dire che le cose che dicevano non mi interessavano fino a quando non parlarono di eri, era la tutta sola, devo fare qualcosa.

mi diressi fuori dal locale e mi incamminai verso l'ospedale indicato, nell'uscire andai a sbattere contro una persona ma col berretto non riuscii a vederla in faccia, continuando a guardare basso chiesi scusa e continuai per la mia strada.

(deku ghost rider) SPIRITO DI VENDETTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora