GIORGIO POV
Mi svegliai nella mia camera nel laboratorio. Oramai era un po' che mi svegliavo tardi, per questo Lyon mi sgridava spesso. Sbadigliai e mi sedetti sul letto, ancora leggermente assonnato.
Dopo un paio di minuti mi alzai e raggiunsi l'armadio, mi vestiti con la solita maglia blu e i jeans, dopodiché raggiunsi Lyon che mi aspettava per andare a vedere L'SCP di oggi.
TIME SKIP-APPENA ARRIVATI ALLA CELLA.
Ly: <Scp 096 di carne... Penso che dobbiamo stare attenti ragazzi. >
An: <Hai ragione Lyon. >
Seguii I due nella cella ma... Mi sentivo osservato, sentivo come se una creatura o qualcos'altro stese spiando i miei movimenti.
Ly: <SVEGLIATI GIORGIO! >
G: <S-si s-scusa... >
Ly: <Ehi tutto bene? >
G: <S-si... >
Mi schiarii la voce.
G: <Sì tranquillo Lyon>
A volte poteva sembrare un po' aggressivo, ma io gli volevo un mondo di bene e lui ne voleva a me.
Catturammo l' SCP e tornammo al laboratorio.Ly: <Forse dovrei allargare la galleria della cella del ghiaccio rosso ed aggiungere una sezione per gli Scp di carne che dite? >
Sia io che Anna annuimmo, allora lui disse che avrebbe chiamato Alex e si sarebbero messi subito a lavoro. Girai i tacchi ed uscii dal laboratorio, dirigendomi verso la foresta. Continuai a passeggiare finché non mi resi conto di essermi perso, allora mi sedetti e tolsi dalle mie spalle lo zaino per poter prendere il jetpack e tornare al laboratorio. Cercavo, ma invano.
G: "cazzo, avevo lasciato il jetpack a Cico prima di uscire"
Ed ora? Come sarei tornato il laboratorio?
E mentre i miei pensieri venivano rapiti dalle preoccupazioni non mi accorsi che la luna era diventata piú luminosa.Alzai gli occhi al cielo ed iniziai a sentirmi strano, come.... Osservato? Non saprei spiegare. Poi notai una macchia di sangue vicino a me che prima non c'era, pensai che stessi avendo una visione, allora sbttei gli occhi per cercare di riprendermi. Ma tutto ciò che ottenni fu una lunga scia di sangue. La fissavo, qualcosa mi stava dicendo di seguirla, e così feci. Camminai per molto tempo, ma alla fine alzai gli occhi e vidi il laboratorio. Sgranai gli occhi incredulo. Chi era che mi aveva riportato a casa? A forza di farmi domande non mi, accorsi che mi addormentai nel corridoio delle celle apollion, cosa non proprio sicura...
SKIP TIME, MATTINA
Ansimavo, avevo gli occhi sgranati e il cuore a mille, come ci ero arrivato a quella situazione?
Stavo dormendo tranquillamente quando un rumore proveniente dal corridoio principale mi svegliò. Un po' spaventato raggiunsi il corridoio e la scena che vidi mi quasi traumatizzò. C'era un fantasma che piangeva sul pavimento. Mi avvicinai a lui, che si girò di scatto impaurito.
Mi scrutò dall'alto al basso e sarei dovuto scappare, oppure avrei dovuto chiamare Lyon, ma c'era qualcosa che mi diceva di restare. Il fantasma si alzò in piedi e mi guardò negli occhi. Si avvicinò ancora di piú a me, io feci per parlare, ma un dito sporco di sangue umano si posò vicino alle mie labbra, segno di fare silenzio. Io riconoscei quel sangue, era quello che avevo trovato la sera prima. Poi il fantasma chiuse gli occhi ed appoggiò la fronte sulla mia, portandomi in un flashback.
In quel flashback vidi lui che veniva maltrattato dall'intruso e capii tutto. Poi aprii gli occhi ed ero di nuovo nel corridoio, lui mi sorrise. Inizialmente era un sorriso dolce, ma poi divenne un sorriso psicopatico ed io mi spaventai, I suoi occhi divennero gialli e la sua pelle nera. Adesso davanti a me avevo l'intruso. Poi di nuovo il fantasma. Iniziai a lacrimare per il forte terrore, poi vidi una luce ed il fantasma tornò tale.
STAI LEGGENDO
TheBadGhost~Oneshot-{Innamorato di un fantasma}
FantasySo che questa storia non la leggerà nessuno quindi.... No desc T~T