•○●☁️●○•
Il vento si è alzato e la nuvola si allontana, ormai sconfitta a domata.
Cinque prodi avventurieri si sono sfidati per poterla conquistare, ma solo uno di loro ha raggiunto la cima, guadagnandosi la vittoria e il titolo di Onironauta.
•○●☁️●○•🏅VINCITORE DELLA NUVOLA🏅
⚜L' Onironauta⚜
Chili_honey_
con la sua storia:
"Blood Roses"La trama è stata sviluppata in modo personale e creativo. La fantasia e la creatività che sprigiona lascia i lettori senza parole. I criteri sono stati rispettati e la vera essenza di questa nuvola è stata intessuta nella trame della storia con un finale oscuro. Calìtis, diventa un luogo ancora più misterioso, uno specchio d'acqua che attrae ignari viaggiatori e una pianta di rose rosse come il sangue e spine acuminata che lacerano la carne, di una bellezza ammaliante. Chi riesce a fare ritorno a casa, sa di non essere più la stessa persona e alla fine non può che soccombere alle ombre oscure che celano quel misterioso posto, e tendere una mano a Calìtis.
○●☁️●○•
⚔GLI ALTRI SFIDANTI⚔
Chi invece la vittoria l'ha solo sfiorata, non si scoraggi, poiché ha mostrato grandi doti nel saper tessere complesse trame intrise di fantasia e sicuramente la prossima volta saprà raggiungere la vetta!
(In ordine casuale)
•○●☁️●○•
con
"La terra delle illusioni"
La storia è legata alla realtà della natura umana, che ambisce alla felicità, a discapito di tutto, persino dell'umanità stessa. Le protagoniste hanno detto addio al mondo, salvando altri dalla fine che loro stesse si sono scelte, inconsapevoli dell'illusione che è Calìtis. Una trama molto bella, e un finale degno di questa nuvola.
•○●☁️●○•
⚜lawliet997⚜
con
"Polvere nel vento"La dea della morte Hela si fa strada in questa storia, barattando l'anima di una donna, che voleva riavere suo figlio. Calìtis non è altro che il posto in cui la morte incontra la vita e tutti i sogni si realizzano. Un lato tetro e oscuro dei sogni. che però non è riuscito del tutto ad ammaliare i lettori.
•○●☁️●○•
⚜Matyq01⚜
con
"Il tramonto Del Sole"Due donne si avventurano verso Calìtis, ma solo una fa ritorno e senza la sua anima. Attratta dal quel magico posto, non resiste alla tentazione di rimettervi piede e quello sarebbe stato il suo ultimo viaggio.
Una trama sviluppata bene e, nonostante i criteri richiesti non siano stati seguiti, la fantasia che possiedi sei riuscita a esprimerla.•○●☁️●○•
A PRESTO...
Tutti avete dimostrato di saper padroneggiare la fantasia. Avete affrontato la sfida che vi è stata proposta e siete stati in grado di plasmare la stessa nuvola nei sogni e negli incubi, che la vostra mente ha partorito.
La vittoria o la sconfitta, non è per nessuno la fine della strada.
Il vento, come il cielo stesso, è mutevole e persino quassù, nel regno degli Dèi e al cospetto di Ninfe e Poeti, di sognatori come voi c'è n'è sempre bisogno.
Prima o poi, giungerà una nuvola che porterà il vostro nome ed essa non attende altro che voi coraggiosi mortali!
STAI LEGGENDO
[SOSPESO] Concorso del camminatore di Sogni
RandomA voi parlo mortali e la mia voce dovete ora ascoltare, perché seppur senza ali alle nuvole potete arrivare. Ho fra voi scorto dei veri viaggiatori, che ancor prima chel sol fosse sorto di sogni si son fatti fautori. Ancor non sapete che la vostra...