Hello everyone sono tornata con questa storia!
Non è proprio la mia storia ma va bé, ho scritto ciò per pure piacere e spero vi piaccia ahahaha.
Ma don't worry sto ancora lavorando per bene alla mia storia originale vkook e spero di pubblicarla al più presto!
Detto ciò ora però concentriamoci su questa storia.
-
-
-Personaggi:
Taehyung:
Nome:Kim taehyung
Età:20
Caratterialmente è molto gentile e sensibile.
Ha una cotta per jungkookJeongguk
Nome:jeon jeongguk
Nome d'arte: (Bj) jungkook
Età:22
Caratterialmente ha una doppia faccia, in pubblico si mostra carino e gentile ma nella vita privata è più freddo di quello che si immaggina.
JiminNome:park jimin
Età: 20
Caratterialmente è molto estroverso ed anche pervertito.
Praticamente il migliore amico di tae.
Ha un kink per il BDSMYoongi
Nome: min yoongi
Nome d'arte: suga
Età:25
Caratterialmente è calmo e intelligente ma anche molto pervertito.
Ha il kink per il BDSM.-
-
-Allora prima di iniziare questa storia ci sono alcune cose da dire.
Questa storia è un "riadattamento" quindi non mi prendo nessun credito per la trama dato che essa non l'ho inventata io.
Avete presente le traduzioni? Ecco questa storia più o meno lo è solo che la trama non è di una ff qui su wattpad ma è di un manga.
Inoltre ricordo di non paragonare questa storia alla realtà, né tantomeno i personaggi, anche se non c'è nulla di sconvolgente è comunque tutta una fantasia che non va paragonata alla realtà.
La storia originale è un manga yaoi di nome "Bj:Alex" che potete trovare sul sito di mangago.me però in inglese.
In oltre per chi non lo sapesse Bj va a indicare persone che fanno live riservato ad un pubblico adulto, mentre il BDSM sarebbero pratiche sessuali basate sul dolore :Dil pov lo indicherò a inizio capitolo.
Ricordate è solo una storia a "perdita di tempo" insomma, giusto per puro divertimento!!
Spero di non creare niente di cringe :DInfine se non vi piace proprio questo genere di storia, o la ship, vi pregherei di non continuare a leggere!
Detto questo spero che la storia possa piacervi e buona lettura!
:3:3
STAI LEGGENDO
BJ:jungkook┃Ⓚⓞⓞⓚⓥ
Fanfiction➳Status:in corso.. ●Trama: Ogni sera da 10 anni, taehyung si rinchiude nella sua stanza, afferra il suo computer e guarda un boy show live cam ospitato da jungkook, un BJ. Il Timido taehyung ammira non solo il corpo strappato di jungkook, ma il suo...