Dark alley and hooded boys

165 17 5
                                    

Pov. Jimin

Sto morendo...penso mentre sono sdraiato a terra con il fiato corto. L'ultimo pezzo è andato e dovremo solo risalire per i saluti. Gli assistenti mi fanno aria mentre mi asciugano il sudore. Chiedo una felpa per coprirmi, ormai dalla stanchezza mi sono venuti i brividi , complice anche il fatto che il mio corpo si sta freddando. Mi guardo intorno, anche Kooky è stremato tanto che gli stanno dando l'ossigeno. Più in là, RM è seduto con i crampi alle gambe e con i massaggiatori che cercano di farglieli passare, ma anche gli altri non sono messi meglio. Alle volte mi chiedo chi cavolo ce lo fa fare di ridurci così ad ogni data, poi li sento di nuovo.
-Kim Namjoon!
Kim Seokjin!
Min Yoongi!
Jung hoseok!
Park Jimin!
Kim Taehyung!
Jeon Jungkook!
BTS!-
Dalla folla, gli army ancora ci stanno incitando. Non hanno fatto altro che saltare e cantare anche loro per tutto il concerto. Mi dico che lo facciamo proprio per loro. Sorrido e cerco di rialzarmi anche se le ginocchia non ne vogliono sapere di star diritte. Amo questo lavoro.

Chissà se la ragazza di prima è ancora lì. Ora che ci sono le luci potrò vederla meglio.

- Forza ragazzi un ultimo sforzo - dice J-Hope stampandosi uno dei suoi sorrisoni in faccia,
- Andiamo a salutare i nostri army italiani -
Sfiniti ci trasciniamo sulla piattaforma che ci avrebbe riportato sul palco e dopo poco siamo di nuovo sopra, sotto i riflettori. La luce illumina tutto.

Sono tantissimi!

Cominciamo a fare il giro del perimetro per salutare tutti sulle note di We are bulletproof : the eternal. Il mio sguardo vaga alla ricerca della ragazza a cui ho stretto la mano, ed eccola lì sorridente in una felpa dei BTS oversize nera e i capelli rosso scuro che ci saluta con la mano. È davvero tenera! Faccio un cuore con le mani mentre la guardo negli occhi e la vedo diventare rossa come i suoi capelli.

Pov. Alice

Mi copro la bocca con la mano, e niente... Jimin è davvero troppo carino e quel piccolo gesto mi ha sciolta completamente.
Basta Alice, il concerto è finito ora ricomponiti, penso.
I BTS hanno finito il loro giro e con un inchino scompaiono di nuovo dal palco. Il concerto è finito. Il cuore ancora mi martella nel petto e sono stra felice.
Decidiamo di aspettare che la folla si disperda un po' prima di avvisarci verso casa.
- Aly come sono le mani di Jimin?- ammicca Arianna punzecchiandomi con il gomito.
- O beh Ari che dire, sono stra morbide cavolo, penso che un gattino sia morbido quanto lui!-
- Ma chissà perché si è avvicinato proprio a te...-
- Magari ero solo nel posto giusto al momento giusto!- ridiamo.

La macchina è abbastanza lontana, i posti disponibili vicino allo stadio erano già occupati quando siamo arrivate. Quindi armate di pazienza e dolore ai piedi ci avviamo verso i vicoli adiacenti allo stadio. Eravamo tutte ancora molto eccitate dal concerto appena finito quando passando davanti un vicolo un po' troppo buio sentiamo chiamarci con un "pssss". Con la coda dell'occhio vediamo un gruppo di ragazzi incappucciati che ci chiamano. La nostra eccitazione si trasforma in un momento in paura. Pensavamo di essere al sicuro girando in gruppo ma forse non è così. I richiami si fanno più insistenti e in un secondo ci ritroviamo ad aumentare il passo facendoci più unite. Stavamo per girare l'angolo quando...

-Oh I
We were only seven
I, but we have you all now...-

Un piccolo pezzo di una canzone appena sentita cantata a cappella da una coro di angeli che noi army conosciamo benissimo.
Ci blocchiamo all'unisono guardando dritte davanti a noi per paura di girarci.
- Jimin...- sussurro
- Yes my dear- sento una mano sulla spalla. Mi giro. Capelli argento si intravedono da sotto il cappuccio di una felpa oversize grande quasi quanto quella che porto io, occhi dolci di un nocciola scuro e un sorriso ammiccante. È. Davvero. Park. Jimin. Che. Mi. Sta. Toccando. La. Spalla.........merda. Per poco ho un mancamento. Mi riprendo quando sento Elena urlare e correre a stringere la mano agli altri BTS partendo da Jungkook
- Ssssh ragazze! Non vogliamo attirare tutta l'armata army italiana!- le riprende RM con la sua voce profonda. Infatti Arianna e Monica avevano seguito l'esempio di Elena. E ora le trovo in fila ad inchinarsi davanti Namjoon chiedendo scusa. I Bangtan ridono in coro.
Effettivamente la scena è abbastanza comica. Vedo che anche Jimin sorride ma riporta l'attenzione su di me. Siamo rimasti un po' distaccati dal gruppo e siamo sostanzialmente soli. Maledico la mia idea di essermi messa comoda invece che un po' più carina. Una felpa oversize jeans strappati e bikers...ma che mi è saltato in mente!
- Insomma- rompe il ghiaccio - che ne pensi?-
- Hai delle mani morbidissime -
Ma che cazzo dico???? Seriamente la prima cosa che mi viene in mente e la morbidezza delle sue mani?
Ride in un modo particolarmente dolce portando proprio quella mano dannatamente morbida davanti le labbra.
- Mi riferivo al concerto! Pensi sia andato bene come prima perfomance qui in Italia? -
Mi faccio coraggio.
- Più che bene! Siete stati fantastici! Dal vivo avete un'energia assurda! Dai video si intuisce ma così, beh ti lascia a bocca aperta!- dico eccitatissima lasciandomi andare.
Lo vedo avvicinarsi pericolosamente. Mi mette una mano sul fianco e mi stampa un bacio sulla guancia. Sento brividi lungo la schiena.
- Finalmente ti sei sciolta un po', mi piace la tua grinta - mi sussurra all'orecchio.
Inspiro profondamente per calmarmi.
Grosso errore.
Il suo profumo mi entra dritto nei polmoni dandomi alla testa come alcol.
- Chim! Dobbiamo andare!-
Lo guardo fare un cenno a Jin.
- Comunque grazie per la tua opinione - mi dice rivolgendomi un occhiolino.
Si gira e corre verso i ragazzi che già stavano salutando le mie amiche. Li saluto anche io agitando nervosamente la mano.

Beh nessuna di noi riesce a crederci e durante il tragitto Elena, Monica e Arianna non fanno altro che parlare di quanto siano gentili, carini e fighi i ragazzi.
Entriamo in macchina e tutte si girano verso di me. So già cosa stanno pensando e divento immediatamente rossa nascondendomi tra le maniche della felpa.
- Qualcuno qui ha assaggiato ben due parti del corpo del nostro amato Jimin! -
Mi scappa un urletto e affondo ancora di più nel sedile della macchina.
- Ragazze ha un profumo buonissimo- dico dal mio buco.
Tutte urlano e mi saltano addosso abbracciandomi.
- Ah e comunque...- dice Elena gongolando mentre mette in moto la macchina.
- RM mi ha detto che hanno una pausa prima della prossima tappa e si fermano qui a Milano. Ci hanno dato 4 pass per una loro festa privata questo sabato -

Return On The Road : Live [BTSxGirl( Focus Jimin) Completa!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora