Un ragazzo sulla soglia del letto mi fissa con le braccia incrociate come se aspettasse questo momento, presa dal panico mi siedo.
Coral: C-chi sei e cosa ci fai qui!?
Coven: Calmati, sono Coven e sono l'incarnazione dell'elemento della terra.
Coral: C-che cosa stai a dire!
Coven: Sono comparso non appena hai pronunciato quella formula.
Coral: Allora, questo è un sogno! Ora mi darò un pizzicotto e tutto tornerà alla normalità...!
Coven: È inutile, è questa la verità e la tua nuova normalità.
Coral: Come fai a dirlo!
Coven: Ok, ora ti spiego. Tu sei figlia di Zoe la Crodea dei Ritagli.
Lo fissò con aria confusa, non ho la più pallida idea di cosa siano si Riragli...
Coven: Non dirmi che non sai cosa sono i Quattro Ritagli?
Coral: Non fa differenza se te lo dico.
Coven: I Quattro Ritagli sono quattro categorie delle cose più importanti al mondo e alla base della conoscenza di una strega, stregone, angelo o demone.
Coven: Ci sono i Quattro Elementi, i Quattro Animali, le Quattro Creature e i Quattro Peccati. Spero tu conosca gli elementi e il resto.
Coral: Mi sa di sì...
Coral: Io chi sarei allora?
Coven: Tu sei la Cropdea dei Ritagli.
Coral: E ho l'abilità di vedere , pronunciare e fare cose strane?
Coven:-fave splam- No , tu sei una grande strega , teoricamente buona.
Coral: Fammi capire bene, io sono la Cropdea dei Ritagli ovvero una Strega buona, ti chi saresti?
Coven: La reincarnazione dell'elemento della terra.
Coral: Quindi ci sono anche altri tre tizi come te che sono la reincarnazione degli altri tre elementi.
Coven: Ce l'hai fatta!
Coral: Senti qua, non mi aspettavo tutto sto casino!
Coven: Hai lo stesso accento di tua madre...
Che tono nostalgico...Aspetta , se lui ha conosciuto mia madre ed ora è qui, lui sembra avere la mia stessa età... Non capisco!!
Coven a prima vista non sembra un granché ma è un 'ragazzo' altino , dei capelli raccolti in un ciuffo davanti color castano con degli occhi marroni chiari con la pupilla di una forma strana che avrà richiamare un germoglio. Indossa un'uniforme color marrone terra e una camicia beige sotto il mantello. Ha quanti neri con una spaccatura quadrata sul dorso e un medaglione garante che pende sul petto a forma di cerchio con al centro la forma di un germoglio.
Coral: Aspetta, quanti anni hai?
Coven: Perché chiedi?
Coral: Avevi un tono nostalgico parlando di mia madre, l'hai conosciuta?
Coven: Ah, capito dove vuoi arrivare... Io ho più di tremila anni.
Coral: COOOOSA?! Ma sembri avere malapena diciott'anni!!!
Coven: Ci danno una forma giovane e in salute per poter combattere stregoni,demoni e angeli neri.
Coven: Vestiti e andiamo.
Coral: Dove andiamo?
Coven: A studiare.
Coral: Ma non lo possiamo fare qui?
STAI LEGGENDO
'MORTE' in Latino
AdventureMaledire o salvare; Maledico , distrugge e mi salvo, salvo mi uccideranno.