Primo giorno(parte 1)-Capitolo 2

256 12 5
                                    

(ho fatto la piantina dormitorio giusto per dare un'idea)

Pov:Uraraka

Domani inizio il terzo anno alla Yuuei e oggi devo trasferirmi  al dormitorio insieme a tutti gli altri,chissà quanto saranno cambiati(sono eccitatissima),l'orario di trasferimento quel'era?

Cerco il foglio dappertutto ma non lo trovo dove sarààà,alzo lo sguardo verso la lavagnetta di sughero dove appendo le foto ricordo più belle,e lo trovo lì in bella vista e io che stavo scaravoltando la camera vabbè sono  la solita imbranata.

Programma di rientro

Orario rientro studenti:

1-2 dalle 14 alle 17 per eventuali ritardi bisogna avvisare il custode,trovate il numero sul sito(non costava nulla metterlo)

3-4-5 dalle  10 alle 18,per eventuali ritardi bisognerà avvertire i compagni di restare svegli per aprire il cancello e il giorno dopo giustificarsi col responsabile esterno del dormitorio.(il bello di essere grandi)

Per le classi 2-3-4-5 c'è l'obbligo di rientro tra le 10 e le 14 per i rappresentati di classe,così da preparare il dormitorio se c'è ne fosse bisogno(noi l'anno scorso abbiamo festeggiato un compleanno quindi capisco il genere di bisogno che intendono)ritirare l'abbigliamento per il lavoro(dalla fine del secondo anno in poi,si riducono drasticamente le ore in classe,per consentire di lavorare come eroe e allenarsi nelle palestre ,il lato positivo è che c'è un sacco di tempo libero)e aiutare con l'orientamento delle matricole se richiesto da qualche insegnante.

Mi sa che Bakugo si pentirà di essere diventato rappresentante di classe,già lo vedo a dire:"sono solo dei bastardi che non hanno voglia di fare un cazzo,ti pare che il futuro numero 1 debba fare quello che non fanno loro?!"

Mu:"Ochakooo,scendi dai dobbiamo andare o farai tardi"(menomale che se l'è ricordato lei l'orario perchè oggi non riesco a ricordarmi niente hehehe)

Io:"Arrivo mamma"prendo l'ultima valigia e scendo

Un'ora dopo

Siamo arrivate

Mu:"Hai preso tutto?"

Io:"Si mamma è la quinta volta che me lo chiedi"mi aiuta a scendere le valigie

???:"Ti ho detto che puoi andartene e che cazzo"questa voce mi è familiare

Mu:"Ma quella è Mitsuki"la saluta e così la mamma di Bakugo scende e viene verso di noi 

Mi:"Ciao,quanto tempo,sei cresciuta e non solo d'altezza"con le ultime parole mi fà arrossire

Mi:"Katsuki vieni a salutare dai"urla

Si avvicina,devo di re che è diventato più alto o almeno mi sembra,sarà un metro e 75-80(vabbè parlo io che sono un metro e 56 d'altezza perfino lo stipetto dei piatti non riesco a raggiungere facilmente).

B:"Ciao faccia tonda,buongiorno signora"sempre il solito,quel nomignolo non me lo toglieranno mai

Io:"Ciao porcospino come va?"no mi spiace non me le tengo più

Mi:"Certo che porcospino ti si addice con quei capelli"

B:"Parli tu"

B:"Parli tu"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Kacchako(il  donnaiolo e la cinica vicina di stanza)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora