Oggi è la fatidica serata e per mia grandissima fortuna sono riuscita ad abbordare un Ian super sexy e disponibile per questa pagliacciata. Diciamo che reclutarlo non è stato poi così difficile, ho semplicemente chiesto ad un mio collega, che proprio collega non è... cazzo è il mio ex!!
Super attraente, figo, intelligente, ricco e potrei continuare all'infinito ma è pur sempre un mio ex. Ora vi starete giustamente chiedendo perchè ho mollato un essere tanto perfetto visto che di questi tempi è già difficile trovare la propria anima gemella nonostante siamo 7 miliardi su questo pianeta, ma il punto è che in quel periodo della mia vita non ero pronta a fare quel "passo" che invece ogni donna proggetta da quando è bambina. Mi aveva chiesto di sposarlo, e se una parte di me si sarebbe buttata anche senza paracadute, un'altra parte, quella più folle, me lo ha impedito mi sentivo come una farfalla a cui sarebbero state spezzate le ali, perdendo la mia libertà. Comunque anche se Ian non l'ha presa nel migliore dei modi è rimasto lo stesso come amico al mio fianco, continuando a provare sentimenti per me non che io non ne abbia solo che con il tempo si sono abbassati nel profondo e non so se voglio farli risalire. Non è carino da parte mia approfittare di lui ma quando la scorsa sera Harry mi ha provocato non ho saputo resistere... comunque al diavolo i rimorsi, questa sera sarò impeccabile per la cena, crollasse l'intero universo.
Ore 19.30
È quasi tutto pronto, la cucina è avviata, i ragazzi si stanno vestendo, Ian arriverà a momenti perciò non mi devo assolutamente agitare.
H:"In ansia per la serata? Magari perchè mi nascondi qualcosa"
A:" Assolutamente no! Mi sento meravigliosamente bene, ovviamente prima del tuo arrivo, ma sai com'è non si può avere tutto dalla vita"
H:"Certo sono proprio felice di vedere questo Ian"
Drin Drin
A:"Ah il campanello, ragazzi muovetevi a scendere!"
Lu:"Eccoci, eccoci, siamo in ritardo?
A:"No siete in perfetto orario"
Mi avvio ad aprire la porta e mi ritrovo un Ian impeccabile, come sempre d'altronde e con in mano un mazzo di fiori, menomale che non ha scelto le rose rosse altrimenti mi sarei sentita un tantino in imbarazzo
A:"Hei"
I:"Per te, anche se non sono minimamente paragonabili alla tua bellezza e al tuo sorriso"
A:"Grazie ma non dovevi lo sai che queste cose mi imbarazzano"
I:"Lo so, lo faccio perchè adoro vederti arrossire"
Colpita e affondata penso fra me e me
A:"Vieni accomodati, ti presento i ragazzi... ragazzi lui è Ian"
Lu:"Ciao
Z:"Piacere di conoscerti"
Ian:"Piacere mio"
H:"Ehm, tu dovresti essere il "famosissimo" Ian super sexy, bha avrei qualcosa da dire a riguardo"
A:"Harry ma che modi sono! Ian scusalo ma qualche volta è un tantino egocentrico" dico fulminando il criceto con lo sguardo
I:"Tranquilla, ho già conosciuto persone del genere, e non è colpa loro... il comportamento è tutto dettato dall'invidia"
H:"Tu cos-"
A:"Forse è il caso di accomodarci, la cena si fredda"
N:"Già andiamo che ho una fame che non ci vedo più, e non mi accontento della fiesta"
Ci sentiamo tutti attorno al tavolo sono affianco a Ian ma ho Harry davanti, e già mi ha rotto le scatole e siamo solo ad inizio serata non voglio nemmeno immaginare cos'altro succederà.
H:"Ian penso che siamo partiti con il piede sbagliato, che ne dici di ricominciare?"
I:"Si ma tranquillo non me la sono presa per quella battuta, sono sciocchezze"
H:" Già.. cosa fai nella vita? Ti senti realizzato?"
I:"Si molto realizzato, anzi direi molto fortunato visto che ho realizzato un sogno che avevo fin da bambino, mi sono laureato in management e marketing e in parole povere dirigo aziende e multinazionali"
Li:"Cavolo devi proprio amare il tuo lavoro!"
I:"Si molto"
H:"Pff, certo e per caso sei stato aiutato da non so qualche familiare"
I:"Assolutamente no! Sai non sono il classico figlio di papa che pensa che tutto gli sia dovuto, e anche se mio padre è nel giro non mi sono mai fatto aiutare da lui, ho sudato tutti i risultati che ho raggiunto"
A:"Ehm chi vuole altra pasta?"
N:"Ioooo"
H:"Va bene allora raccontati altro su di te non so, qualche scheletro nell'armadio oppure come fai a conoscere Andrea"
I:"Io e Andrea abbiamo avuta una storia di 3 anni e mezzo e stavamo per sposarci"
Lu:"Cazzo"
N:"Oops"
H:"Cosa?!"
A:"Ehm si allora qualcuni vuole il dolce?"
N:"Io!"
H:"No non sviare il discorso, se tu stavi con lui come mai hai detto che era solo un collega?"
A:"Bhe si è solo un collega che mi fa da consulente, comunque questi sono affari miei questi"
H:"Certo uscire con il tuo ex.... argomento scottante"
I:"No assolutamente nulla di ciò, siamo in buoni rapporti anche se lei sa benissimo i sentimenti che provo"
Z:"Ragazzi scusate ma Perry mi sta chiamando, vado a rispondere"
Lu:"Ecco io mi devo vedere con Eleonor"
Li:"Già io e Niall abbiamo un impegno"
N:"Cosa? Io voglio il dolce!"
Li:"Lo prendi domani andiamo"
È fu cosi che la sala si svuotò in due secondi
A:"Credo che si sia fatto tardi Ian, ti accompagno alla porta"
I:"Daccordo, Harry è stato un piacere o almeno per me lo è stato"
A:"Scusalo è che non lo so nemmeno io perchè si è comportato così"
I:"Ma figurati tu non centri assolutamente niente anzi sei sempre fantastica e ho gradito un sacco stare un pò con te mi mancava, nonostante la serata"
A:"Anche io ho gradito e scusa ancora"
I:"Fatti sentire un pò più spesso e non solo per questioni lavorative"
A:"Daccordo e grazie"
I:"Grazie a te splendore"
E detto cio se ne andò lasciando un insolito vuoto attorno a me, decisi di rientrare, la serata era alquanto ventilata
H:"Perchè non mi hai detto che è il tuo ex?"
A:"Perchè è una cosa che non ti riguarda, e visto il modo in cui ti sei comportato stasera non meriti nessuna risposta tantomeno spiegazione e con ciò cattiva notte con sogni terribili"
Eccociiiiiiiiiiii! Finalmente ce l'abbiamo fattaaa! È passata una vita dall'ultima volta ma meglio tardi che mai ahaha comunque vi chiediamo mille volte scusa se non di più. Fatto sta che questo è un capitolo di svolta che ci ha permesso di sapere qualcosa in più sul passato di Andrea, evidenziando il fatto che prova qualcosa per il suo ex mentre Harry è sempre più cretino ahaha il prossimo capitolo potrebbe avere un punti di vista di Harry che ne dite? Anche per capire un pòche pensa ;) dettò ciò cercheremo di aggiornare più velocemente sempre se la scuola lo permette.... tanti cuoricini per voi ♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥ buon notte da Dangerous e Vandal ♥♡
P.S
Grazie per le visualizzazioni! E commentate! ★
STAI LEGGENDO
Questione di Stile
Fanfiction-Tratto dalla storia- Lo:"Chissà chi sara questo rompipalle che intende vestirci come damerini" Li:"Ho sentito che si chiama Andrea..." N:"Ci mancava anche lo stilista gay ora" Z:"Sicuramente farà delle avances" H:"Bleah! che schifo non voglio neanc...