Colette

108 8 6
                                    

Leon's Pov
Primo giorno di scuola, primo giorno di tortura.
Sono nel cortile con Corvo, un mio caro amico e osservo la gente entrare dal cancello dove c'è Mr. P a sorvegliare gli studenti e assicurarsi che rispettino le regole scolastiche.
Mentre il mio amico piumato parla, arriva Nita, mia sorella minore che ci comunica un "grande" notizia:"Oggi arriverà la sorella di Bull e Mortis" Wow, e questo dovrebbe cambiarmi la vita? Quando manca un quarto d'ora al suono della campanella entra Bull, seguito dal fratello che scrutano tutti attentamente come fanno le guardie del corpo nei film.
Il primo apre la bocca ma non comincia neanche a parlare che parte un urlo euforico e spacca timpani.
Una ragzzina abbastanza alta con la pelle e i capelli bianchi, i denti aguzzi e un sorriso da psicopatica esce allo scoperto e comincia a girare per il cortile gridando parole di ammirazione ad ogni Brawler, poi tira fuori un diario ma Mortis la blocca
e la guarda con espressione severa, al che la ragazza sospira e mette a posto il quaderno, senza però smettere di fissare estasiata tutti e chiamandoli addirittura per nome.
Si ferma davanti a me, Corvo e Nita e comincia a saltellare su e giù, lasciandoci perplessi.
Accorre Bull in nostro soccorso che la prende e la porta nella sua classe.
Una decina di minuti dopo suona la campana e... Scopro che siamo in classe insieme, per fortuna non vicini di banco ma comunque quando entro non esita a presentarsi:"Hey Leon! Ciao sono Colette, la sorella di Bull e Mortis. Sai, sono sempre stata curiosa di vedere cosa c'è sotto il cappuccio e..." La professoressa Pam ci invita a sederci, grazie prof!

{Brawl Stars Academy} Libro 1: Fall for you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora