Nuovo Compagno

444 31 46
                                    

Finita la riunione esco con Shouto e Uraraka, chiacchierando amabilmente, come dei normali ragazzini delle superiori all'uscita da scuola, lasciando tutti a bocca aperta.
-ma siamo sicuri che quei tre sono gli stessi ragazzi che hanno mostrato di poterci far fuori in 5 secondi, e la stessa ragazza che ha proposto decine di idee una migliore dell'altra? - chiede qualcuno alle nostre spalle, facendomi ridere.
-ha pure un udito fine... - mormora la stessa voce.

-avete piani per il futuro? - chiede Ochako, appena ci siamo allontanati abbastanza.
-per ora vogliamo attirare l'attenzione del ladro.
Sarà impossibile scovarlo, quindi meglio tendergli una trappola non trovi? - le faccio notare.
-inoltre avevo anche un idea, ma è un po' irrealizzabile... - ammetto abbattuto.
-quale? - chiede le curiosa.
-ho pensato che anche i colombi hanno i loro buoni motivi per volere il ladro morto, e che noi non abbiamo praticamente mai ucciso degli umani... Quindi stavo prendendo in considerazione una possibile tregua, ma so che è impossibile.- spiego, scuotendo il capo contrariato.

-secondo me sarebbe una cosa bellissima; in quanto fidanzata di un'umana per me poter collaborare con loro vorrebbe dire davvero tanto, per indicare che nob siamo così diversi come vogliono farci credere- dice lei, camminando con lo sguardo puntato verso il cielo, trasognante.

-stai parlando al mezzo umano - le faccio notare ridendo.
-secondo me non è così infattibile, potremmo aiutarti e obbligarli ad ascoltarci.
Magari potemmo essere i pionieri che porteranno il Giappone alla collaborazione tra umani e ghoul! - spiega Shouto, esaltato anche lui.
-una volta sistemato Kano dovremmo pensare a quello - acconsento.

Nel frattempo siamo arrivati all'anteiku.
-devo dire che questa collaborazione è molto vantaggiosa anche per noi- dice il sensei consegnandoci i documenti.
-tanto le ricerche sui ghoul noi le faremmo lo stesso, se ora a quelli di aoghiri ci pensate voi mi semplificate di molto il lavoro. - dice, riferendosi al fatto che le nostre vittime ce le trovano loro, dato che non saprei distinguere un membro di aoghiri da un ghoul normale.
-anche per noi è molto più comodo concentrarci solo sullo sterminio anziché sulla raccolta di informazioni, siamo fortunati ad avere trovato un accordo così vantaggioso- dico sorridente.

-ha Midoria, Uraraka, poco fa è venuto un ragazzo che vi cercava, è nella stanza qui a fianco, ed è parecchio turbato - racconta Nezu entrando nella caffetteria.
Guardo la ragazza confuso.
Un ragazzo qui per noi?
Non sarà mica...

Annuisco.
-vado subito - dico lanciando un'occhiata eloquente ai due che mi seguono nella stanza e, come previsto, ecco comparire uno Shinsou selvatico, dai capelli particolarmente più scompigliati del solito... E ce ne vuole.

-Shinsou! - esclama Ochako andandogli incontro e abbracciandolo.
-che ci fai qui? Non è pericoloso?-
-non più, ho definitivamente lasciato aoghiri - dice lui sorridendo, stremato.
-e ti hanno lasciato andare così? - chiede la ragazza... Ma davvero non si è accorta delle condizioni del "fratello" ?
-magari l'avessero fatto.
Mi hanno pestato per bene - dice, alzando leggermente la maglia per mostrare diversi tagli e buchi, già in procinto di guarire.
-ma almeno ora sono libero - continua felice.
-tu sei pazzo, dobbiamo medicarti subito - dice lei.
- tranquilla, sono già quasi guarito - la rassicura lui poggiandole una mano sulla testa e scompigliandole i capelli in modo affettuoso.

-ora come stai? - chiedo avvicinandomi anche io, preoccupato.
-tutto ok, sono un po' dolorante, ma ci vuole ben di più per farmi fuori, questa era solo una punizione, non volevano uccidermi- dice lui.
-meno male.
Ma, se posso chiedere, perché già chiesto anche di me? - chiedo confuso.
-in realtà uno dei motivi per cui ho lasciato l'albero era per potermi unire al gruppo contro aoghiri - ci spiega.
-voi lavorate per deku e ice giusto? Potete presentarmi? So che avete già molti componenti, ma vorrei stare con voi... - ammette.

Guardo un attimo Shouto, che a sua volta mi cerca con lo sguardo, e appena vedo i suoi occhi entrambi non possiamo fare altro che scoppiare a ridere, lasciandolo esterrefatto, dato che anche Uraraka inizia a ridacchiare.

-hem... Ho detto qualcosa di divertente? - chiede confuso.
-abbastanza.
Vedi, tanto per iniziare non siamo minimamente in gruppo numeroso, siamo pochissimi, semplicemente ci diamo molto da fare - spiego e lui mi guarda confuso.
-e poi deku e ice ti hanno già approvato- dico.
-davvero? - chiede con gli occhi sgranati -e potrò incontrarli? -
-in realtà li hai già incontrati - dico enigmatico e ricevo una leggera gomitata nelle costole dal bicolore.
-dai, smettila di prenderlo in giro e dí le cose come stanno - dice divertito.
-si, si scusa... - mi scuso per poi tornare a rivolgermi al violetto.

-bhe, io sono deku, e Shouto è ice - dico mettendomi la maschera, che porto sempre con me, imitato dal mio ragazzo.
Lui ci fissa senza parole, completamente andato.
-voi? Come? Ma? - continua a balbettare confuso.
-hai a mala pena battuto me.... Come hai fatto a fare fuori così tante persone forti in una settimana? - chiede sconvolto.

-bhe... Si può dire che, da quando Endevor mi ha catturato, sono un po' cambiato - gli rispondo sorridendo e inclinando un po' la testa di lato.
-ma l'ultimo prigioniero lo ha ucciso..- ragiona ad alta voce.
-non mi dirai che sei stato tu? - chiede poi sgranando gli occhi.
-esatto, essere torturati cambia molto sai? Fortunatamente nel mio caso mi ha solo reso più forte - spiego.
-ma ho sentito di molte sue vittime che sono letteralmente impazzite. -
-si, ho potuto assistere ad alcune di loro... - mi da ragione Shouto.
-mi pare impossibile che tu sia lo stesso di sempre - dice sorridendo e prendendomi la mano.
-mi hai salvato tu... - mormorò felice.

-comunque questo è quanto, e se vuoi sei il benvenuto nella nostra organizzazione - concludo.
-quando comincio? - chiede subito il viola sorridendo.
-per iniziare direi quando sarai guarito - lo rimprovera Uraraka.
- si mamma - la prende in giro alzando gli occhi al cielo.

-per quanto riguarda la nostra organizzazione è importante far credere di essere in tanti, quindi ognuno di noi ha diverse identità.
Cross e half sono ufficialmente morti, quindi continuando ad andare a scuola normalmente abbiamo dissolto i sospetti che aoghiri aveva su "Midoria" e "Todoroki".
Poi ci sono deku e ice, che ufficialmente sono i capi di organizzazione più giovani mai esistiti e anche molto forti.
Inoltre abbiamo anche l'identità dello stratega e della guardia del corpo senza nome di quando andiamo alle riunioni della circoscrizione o dobbiamo fare da mediatori.

Per quanto riguarda le relazioni con gli altri clan invece l'ainteiku ci fornisce informazioni e in cambio togliamo di mezzo i ghoul problematici, e gli altri boss ci temono dopo che abbiamo dato loro una bella dimostrazione di forza.... Tipo 3 ore fa. - concludo ridendo - tutto chiaro? -

-tutto chiarissimo, appena l'infermiera qui- dice facendo un cenno con la testa verso Ochako- mi dimette, verrò ad aiutarvi! - promette.

Hohayou minna.
Daijobu des ca?
Anche oggi nessuna news... Sto diventando noiosa 😅
Come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima.
Sayonara.

deku ghoul ||Tododeku|| (completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora