<siamo stati messi in isolamento insieme>ammetto <è stat iss c t'a fatt o segn sott o cuoll?>dice mio fratello furioso alzandosi dal letto<no non è stato lui>lo guardò fisso negli occhi<allor chi cazz è stat?> urla<abbassa la voce,ti ho detto che ho fatto un incidente con il motorino>affermo sperando che mi creda,intanto Ciro ci osserva<Sà to giur si scopr chi è o lasc nderr,Ciro si c l'e fatt tu t accir>ci lancia uno sguardo furibondo e si mette sotto le coperte.
lancio un veloce sguardo al ragazzo dagli occhi neri e mi metto nel letto insieme a mio fratello.****
sto cercando di prendere sonno in tutti i modi,ma ovviamente nessun risultato concreto.
mi siedo un po' sul davanzale a guardare il mare di notte,è come se fosse tempestato da brillantini bianchi,c'è il riflesso della grossa luna piena,le luci della città e del porto che lo circondano.
per chi non ha mai visto Napoli di notte,non sa cosa si perde.
<cre pccre?>una voce risuona alle mie spalle,è la voce profonda di Ciro, è ancora impastata dal sonno e si sente,sorrido.
<non riesco a dormire>mi giro nella sua direzione,ha praticamente solo i boxer neri,si avvicina a me,si posiziona fra le mie gambe.
<a ch staje pnsann?> dice quasi in un sussurro accarezzandomi il viso con le sue mani <a comm è bell o mar e nott> rivolgo lo sguardo alla luna e lo riposo sul ragazzo avanti a me,punta i suoi occhi nei miei,stasera hanno una luce diversa,brillano un po' di più.
avvicina il suo viso al mio,ma lo precedo passando il mio pollice sulle sue labbra<cre Ciro,mo m vuò vasà?> sorrido<no,vien't a cuccà,diman e 9 c chiammn> dice negando tutto e salendo di nuovo sul suo letto.
e se volessi provocarlo un po'?
giusto un pochino però,solo per vedere come reagisce alle mie provocazioni.
salgo sul suo letto e mi metto a cavalcioni su di lui<nun m provocà pccre>alzo gli occhi al cielo<non volevo provocarti,volevo solo dormire qui>lo guardo sbattendo le ciglia più volte,mi mette una mano dietro la schiena,e con una forza che non so nemmeno io dove ha preso,capovolge la situazione,avvicina il viso al mio orecchio,ho il suo grosso rosario che mi pende addosso ed essendo freddo procura dei brividi alla mia pelle calda «ma si incolpiamo pure una collana,pfff patetica»afferma la mia coscienza ma non le do retta.
<non mi provocare>sussurra a pochi centimetri dal mio viso per poi stendersi accanto a me,schiaccio completamente la mia schiena al suo petto e sento il suo respiro farsi sempre più pesante sul mio collo,si è addormentato ed io faccio lo stesso.
<ragazzi,a fare colazione>urla una voce dal corridoio,ho un grosso braccio appoggiato sulla vita,il ragazzo alle mie spalle mugugna qualcosa di incomprensibile,mi giro verso di lui,gli accarezzo il viso e scendo dal suo letto prima che mio fratello si renda conto che non ho dormito con lui.
inizio a prepararmi,metto un leggings semplice grigio e una maglietta bianca con le scarpe del medesimo colore e lego i miei capelli un una coda alta.****
i ragazzi sono quasi tutti fuori,tranne Ciro che ovviamente è in ritardo,come sempre,esco dalla mia cella<...
angolo autrice
heiiiii,sono contenta che vi stia piacendo così tantoooo
cosa ne pensate delle varie provocazioni tra i due?
Edo sarà d'accordo quando lo scoprirà?
e Totò?
lo scoprireteee🤐tanti baciniiiii💕
-🥀
STAI LEGGENDO
𝚃𝚛𝚊 𝚖𝚒𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚋𝚊𝚛𝚛𝚎 {mare fuori}
RomanceSarah,16 anni,modella e studentessa. per colpa di un incontro inaspettato si ritroverà in un mondo completamente diverso dal suo,ma uguale a quello di suo fratello,anche chiamato Totò. sarà in grado di trovare il lato buono dei ragazzi dell'IPM? e s...