arrivai in camera e posai la gabbia sul comodino, Hermione entrò di colpo e disse: "adesso riporterai Malfoy da silente e lo ritrasformerai" "mhhh non credo proprio che lo farò" dissi con un sorrisetto soddisfatto stampato in faccia "se vuoi parlagli va bene, ma tra 30 minuti o un'oretta torno qua e lo voglio vedere trasformato" mi impose Hermione e poi uscì, "come no.. Contaci!" dissi per poi guardare la gabbia; "e ora a noi furetto!".
Ritrasformai Draco e cominciò subito a blaterare, ma li tappai la bocca con una mela: "allora intanto perché mi hai tradita con quella troia?!" chiesi irritata dal suo sguardo su di me, si tolse la Mela dalla bocca e la morse poi si avvicinò e disse: " piuttosto vogliamo parlare di come si strusciava a me, la cosa più attraente del mondo è pansy che mi si struscia col culo addosso, un piacere ho provato.. Mhh" lo so che lo faceva apposta ma mi dava fastidio ugualmente "non ti conviene provocarmi Malfoy!" gli occhi mi diventarono rosso sangue "uh uhhh sai che non ho paura di te lupetta.." si morse le labbra.. Sapeva che adoravo quando lo faceva "non dovevi farlo.." dissi avvicinandomi a lui poi lo spinsi sul letto e mi misi sopra di lui e cominciammo a baciarci io li tolsi la tunica e la camicia poi lo presi per la cravatta e lo tirai verso di me senza baciarlo "non mi puoi torturare così però" disse avvicinandosi a me poi mi prese e mi mise sotto di lui mi tolse tunica gilet cravatta e camicia lasciando la parte superiore del mio corpo in intimo, rimase a guardarmi per minuti io decisi di svegliarlo togliendoli i pantaloni e lasciandolo solo con i boxer poi ricominciamo a baciarci e mi rimisi sopra di lui, mi tolsi i pantaloni e rimasi in mutande, ma qualcuno bussò alla porta sul più bello "t/n! Sono io Hermione! Ma perché hai chiuso la porta?!" io non la ascoltai e continuai a baciare Malfoy ci spostammo sotto le coperte "io vorrei tanto continuare t/n ma... Hermione è alla porta e potrebbe aprirla da un momento all'altro e..." lo zittii baciandolo poi dissi "vuoi d'avvero che mi rivesta?" mi guardò e disse: "purtroppo è meglio di sì" io li risposi: "Come vuoi ma era la tua ultima occasione!" mi vestì al volo e uscì e andai da Hermione mi guardò e rise e io gli chiesi: "che c'è?" "niente ero sovrappensiero, comunque hai riportato Draco alla sua forma normale?" risposi:"si, però ora andiamo a lezione di pozioni" "come vuoi" disse ancora ridendo, era strano... Boh vabbè Hermione la maggior parte delle volte è strana...
Arrivammo a lezione mi sedetti al secondo banco con Hermione, in lontananza notai Draco poi spostai lo sguardo sul professor piton che si fermò d'improvviso guardandomi e mi chiese: "signorina t/n t/c devo chiederle il motivo per il quale indossa la tunica dei serpeverde" poi spostò lo sguardo su Draco "e perché lei signor Malfoy ha la tunica dei grifondoro?!" io diventai rossa come un pomodoro e pensai: adesso capisco perché Hermione rideva sotto i baffi;
Mi guardai intorno e vidi i ragazzi e le ragazze che guardavano me e Draco poi Hermione si alzò andò verso Draco e lo fece sedere accanto a me mentre lei si era messa al primo banco accanto a Harry, io guardai Draco "Ti sta bene il colore rosso" dissi ridendo e lui ricambiò la risata.*arrivo la sera*
Avevo informato Draco, blaize,tiger, goyle e pansy che io Hermione, Harry, Ron e io avremmo giocato a obbligo e verità nella sala comune dei grifondoro a mezzanotte.*00:00*
Io, Hermione, Ron e Harry si era seduti davanti al fuoco quando arrivarono gli altri, Draco aveva una pozione in mano "che è quella?" chiesi mentre si sedevano "è la pozione della verità si chiama veritaserum così renderà tutto un pò più realistico" mi rispose.
"allora cominciamo?" chiesi, tutti risposero di sì pansy:"comincio io! Allora.. Blaize!" blaize:"obbligo" pansy:"bacia Hermione" blaize baciò Hermione "uhhh che cariniii" dissi, blaize:"Draco! Obbligo o.." draco:"verità" blaize:"sei ancora vergine? Ah e ricorda di bere il veritaserum!" Draco bevve e poi disse:"si per colpa di Hermione!" Hermione:"in che senso scu-" poi mi guardò "no non ci credo... Tu?" tutti ci guardarono "io? Cosa? No non centro niente!" draco:"uh invece si non è per niente innocente come credete anz-" "vuoi chiudere quella bocca?" gli urlai contro pansy:"possiamo risolvere questa storia in un modo molto semplice" mi guardò in un modo strano, pansy:"t/n obbligo o verità" "obbligo ma-" mi interruppe p:"dovrai far perdere la verginità a Draco proprio ora vi diamo massimo due ore nella tua camera" draco:"si!" "no!" blaize:"ormai hai detto obbligo e gli obblighi si rispettano altrimenti ci sono le penitenze e a te toccherebbe far perdere la verginità a Oliver come penitenza" "bene la farò perdere ad Oliver!" Draco mi fermò "ma che dici?!" "che c'è è un bonazzo!" draco:"no!" mi trascinò in camera mia e chiuse la porta a chiave, mi tolse i vestiti facendomi restare in intimo e lo stesso feci con lui, poi mi butto sul letto e...
*spazio autriceee*
Sono un infame vero ahahah scusate se non ho postato niente in questi mesi solo che con la scuola non ho più il tempo che avevo prima🥺❤️ alla prossimaaaaaa ragazzzuoliiii.
(Scusate per gli errori)
NOTTEEEEEE❤️
STAI LEGGENDO
My devil (Dracoxreader)
Fanfiction[COMPLETATA] È una bella storia pk c'è Draco Malfoy vi basti sapere questo <3