Mi risvegliai la mattina, colpita dai raggi del sole che entravano dalla finestra. Mi stiracchiai e mi girai a guardare tutti i ragazzi che stavano ancora beatamente dormendo.
Strabuzzai gli occhi ma non vidi Nishinoya.
Pensai che si fosse già alzato.
Pensai anche di raggiungerlo ma mi fermai a riflettere su quello che era successo la sera prima.
Il modo in cui le nostre mani erano intrecciate...
Iniziò a battermi il cuore velocemente.
Ah, l'amore.
Mi girai nel lato opposto e il mio sorriso svanì.
C'era Nishinoya coricato alle mie spalle e io nemmeno me n'ero accorta.
Spalancai gli occhi e lo fissai.
Stava dormendo di spalle. Quelle spalle muscolose...
Mi sarei voluta divertire nel tastarlo un po'.
Sarei sembrata solo una pervertita.Ma aspetta. Cosa ci faceva lì?
Ad un tratto si girò, mugolando qualcosa nel sonno. Si era girato verso di me e aveva portato un braccio attorno alla mia vita. Io stavo sclerando mentalmente ed ero diventata un peperone.
Cercai di restare calma e nello stesso momento lui apriva gli occhi."Buongiorno..." Mormorò con la voce impastata dal sonno e un sorrisetto, per poi richiudere gli occhi.
Io non risposi ero troppo imbarazzata.
Lo vidi spalancare gli occhi subito dopo e togliere il braccio."S-scusami!" Sussurrò per non svegliare gli altri. Io scossi la testa ancora imbarazzata, ridacchiando appena.
"Come mai sei qui?" Gli chiesi e lui si grattò la nuca imbarazzato.
"Beh il futon era scomodissimo e visto che abbiamo già dormito insieme pensavo che...non ti desse fastidio, ecco" io sorrisi timidamente.
"Non mi ha dato fastidio, infatti. " Dissi spostando lo sguardo da lui.
"Beh, meno male..." sussurrò ancora, avvicinandosi appena.
- Nishinoya's pov
Non avevo ancora trovato il coraggio di parlarle, per paura che mi rifiutasse. Allora decisi di attuare una strategia. Dovevo stuzzicarla in qualche modo, per vedere la sua reazione. Avevo iniziato con appunto, mettermi nel letto accanto a lei.
Il gesto che feci dopo, fu ancora più azzardato.
Mi ero avvicinato a lei di poco e le posai un veloce bacio sulla guancia."Vado a preparare qualcosa per la colazione." Dissi e osservai il suo viso arrossato. Feci un piccolo sorriso e quando la vidi annuire, sorpassai il suo corpo e andai verso la cucina.
Ho fatto centro, no?
- Kaede's pov
COS'ERA QUELLO? MI HA APPENA BACIATO LA GUANCIA?????
KAEDE 2.0 HA SMESSO DI FUNZIONARE
Rimasi a fissare il soffitto con sguardo sognante.
"Maehara-chan...buongiorno" La voce di Hinata disturbò i miei pensieri più sconci.
"Huh? Buongiorno Hinata! BUONGIORNO RAGAZZI MIEI, IL SOLE SPLENDE ALTO IN CIELO È ORA DI ALZARSI" Mi misi in piedi sul letto, alzando la voce, spalancano le tende per fare entrare ancora più luce.
Tutti iniziarono a svegliarsi, lamentandosi."Ma cos'è tutta questa allegria?" Mi disse Tanaka con ancora la voce impastata dal sonno.
"È una giornata splendida e il cielo non è mai stato così blu!" Iniziai ancora a fantasticare, scendendo dal letto. Era ora di raggiungere il mio futuro sposo.
AHAHAHAHAHAHAA QUANTO SONO COGLIONA.
...
Alla fine la giornata passò all'insegna degli scherzi tra di noi. La sera ognuno tornò a casa propria, io venni accompagnata da Hinata e Kageyama.
STAI LEGGENDO
Nishinoya Yuu.
Fanfiction"Lascia che sia io ad insegnarti, voglio avere questo onore." Maehara Kaede, la nostra protagonista, riuscirà a conquistare il cuore del nostro libero preferito? Lo scoprirete solo leggendo!!! La storia non segue la trama del manga o dell'anime.