Giornata di relax

524 5 0
                                    

Dopo quell'episodio, Hanya, volle rilassarsi e godersi l'intera giornata in tranquillità. Non sarebbe nemmeno andata in cerca di clienti o di guai. Rimmase a casa, a prendersi cura di sé e della casa. Più tardi avrebbe chiamato Katy per cenare insieme. Hanya a periodi era tranquilla, una donna normale come tante che vogliono prendersi cura del viso o del corpo o magari della casa. Infatti, si siede da fare e si mise una maschera viso che tenne una mezz'ora buona, forse anche di più. Si fece una doccia con prodotti idratanti, unguenti e Anche a termine, si mise una crema profumata. Dopo si mise a sistemare casa, anche se non essendoci mai era già sistemata, diede una piccola pulita e poi si mise sul divano, in relax a guardare la tv, o ad ascoltare musica tramite appositi Canali. Non aveva alcuna voglia di uscire, e la noia prese il sopravvento tanto da farla addormentare. Apparve rilassata, come se tutti i problemi che aveva, per un attimo fossero scomparsi. Dormiva dolcemente, niente e nessuno l'avrebbe svegliata. Lo avrebbe fatto da sola tra qualche ora. Il mondo la fuori continuava a scorrere, quante le persone che avrebbe potuto incontrare ma che nn avrebbe mai incontrato. Ma a lei non importava, il giorno seguente sicuramente non sarebbe rimasto a casa. Si fecero le 21:00 e si svegliò. Ancora intiepidita dal sonno, chiamò Katy per invitarla a mangiare insieme a casa. Katy accettò l'invito, arrivando poco dopo con una bottiglia di vino. Hanya rimase vestita semplice, con una tutina da ginnastica e senza trucco. Stava fumando una sigaretta quando Katy arrivò. Anche lei quel giorno era vestita semplice, un jeans e una canotta bianca con delle scarpe da ginnastica. Molto Easy.

K- "ciaoo, anche tu senza trucco e senza inganno.. "

H- "oggi non ho avuto nessuna intenzione di uscire quindi si, senza trucco e senza inganno. Allora? mi aiuterai in cucina?''

Le due ragazze andavano molto d'accordo e ridevano tanto insieme. Avrebbero cucinato uno stufato e dei maccheroni. C'era armonia, si divertivano mentre cucinando ascoltavano musica ad alto volume ballando sul posto. Hanya era davvero contenta e serena. Dopo un due ore finalmente si sedettero a tavola a mangiare, e chiacchierare. Il cibo cucinato era davvero buono e facevano a gara su chi doveva prendersi il merito. Trascorsero la serata così, tra cena e qualche bicchiere di vino anche sedute sul divano, dove si rilassavano. Era tardi, e la musica dovevano tenerla bassa, in sottofondo. Hanya cominciava ad avvertire sonno, e Katy pure. La donna propose all'amica di rimanere lì a dormire, vista l'ora tarda e i tanti bicchieri di vino. Avrebbero dormito insieme, e da quella volta, il loro rapporto si sarebbe fortificato. La sera seguente si sarebbero ritrovate al famoso pub di ogni giorno, li, per Hanya era un covo di denaro, e di possibili prede a cui spillare soldi.

Hanya tra sesso e cattiveriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora