DanielaMolli

Da un bel po' che non mi faccio sentire, eh! 
          Purtroppo ho una situazione molto importante da dover risolvere, e questo pregiudica la mia fantasia nello scrivere. Sono dispiaciuta di lasciarvi sempre con aggiornamenti poco costanti, è per questo che pensavo di pubblicare solo una volta finita una storia.
          Spero di risentirvi presto. Naturalmente sarò presente e controllerò messaggi e notifiche. Quindi  potete commentare le storie come meglio credete, mi farà solo piacere, anzi magari mi aiuterà a distrarmi hhihi. 
          
          In lavorazione: La foresta Maledetta di Inuyasha 
          - La vendetta di Don Corneo
          - Principessa Vampira (Revisione e 2). 
          Spero a presto!

DanielaMolli

Sondaggio per voi. Riguarda i tempi di pubblicazione: Preferite un capitolo a scadenza, oppure l'intera pubblicazione quando la storia è completa?
          

JuMi8990

@ DanielaMolli  grazie per le info
Reply

DanielaMolli

@ JuMi8990  se siete a un buon punto, ma non è completa allora suggerirei di pubblicare un po' alla volta, in modo di avere una buona distanza tra il lavoro ultimato e quello nuovo.
            I lettori scompaiono per diversi motivi. (alcuni pensano di leggerla una volta conclusa) Il suggerimento di 2000 o 2500 è buono perché la lettura online è diversa da quella cartacea in media pubblico 1000 parole. L'aspetto è l'uso degli spazi è importante per non stancare gli occhi al lettore. Su Instagram ho fatto un sondaggio e il 75 %preferisce la storia completa.
            Principessa Vampira conta 400 pagine word A4. XD 
            
            
Reply

JuMi8990

@DanielaMolli noi abbiamo terminato poco più della metà (e si parla di circa 160 pagine di word). Dato che ci hanno consigliato di pubblicare non più di 2000/2500 parole alla volta pensiamo di avere un buon margine. 
            Purtroppo rientriamo nel caso prima citato che l'introduzione è un pò lunga (ma necessaria) e ci stiamo accorgendo che stiamo perdendo lettori ad ogni pubblicazione, ma questo non fermerà la nostra avventura. Se ti va di dargli una lettura accettiamo molto volentieri commenti e suggerimenti. Grazie
Reply