RosMaryDeSimone

Sedici anni? Cosa?
          	No, non sono io, eh.

Rimialam03

Hey! Ti andrebbe di passare sul mio profilo e leggere la mia raccolta di poesie? Ho iniziato a scrivere da poco su wattpad e mi farebbe veramente molto piacere sapere cosa ne pensi Inoltre, essendo poesie, sono molto brevi e non ti occuperanno molto tempo. Grazie mille❤

Jane08Crew

CIAO! Sono solo una persona stupida che ha ben pensato di iscriversi qua e di publicare i suoi pensieri. Penso di avere del buon materiale e ho appena scoperto che posso chiederti di leggere le mie storie. Percio: (con sguardo timido) vuoi dare un’occhiata al mio profilo? : )

RosMaryDeSimone

Allora,
          da che iniziare?
          
          Quando ho iniziato a scrivere "Pezzi di Carta" per conto mio sul quaderno del cuore, con molta onestà, non credevo né che sarebbe sbarcato prima o poi su Wattpad, né che a qualcuno sarebbe importato più di tanto e - in piccolo - avessero avuto un po' di successo. 
          
          E invece, mi sbagliavo. Ma sono umana anch'io, no?
          
          Ultimamente sia le visualizzazioni, che le stelline, crescono di numero con enorme velocità. Giusto qualche giorno fa sono sforate le 2K visualizzazioni. Io davvero non so che dire, nessuno può largamente immaginare quanto mi faccia bene sapere che vi aggrada ciò che scrivo, che vi suscita qualcosa, che vi faccia forza e che vi rispecchi. 
          
          Ieri, ho scoperto di essere alla posizione #3 nella classifica "Poesie", e niente, mi sono commossa. Ho lavorato e faticato tanto, e mai avrei pensato di arrivare fin qui.
          
          Un bacio,
          Ciao Cactus!
          
          PS: Ho deciso di spiegare le vele nella tortuosa avventura dei #Wattys2018
          Non ci spero tanto, a dir la verità, dato che so come vanno queste cose, ma volevo rendervi partecipi. :)

RosMaryDeSimone

Con questa storia delle classifiche non più in base ai generi, ma in base agli hastag non ci sto capendo più nulla e - se già non sono esaurita di mio nel naturale - se possibile mi sto esaurendo ancora di più.
          Anyway, sono qui per dirvi che ho creato un profilo instagram per i miei racconti. Mi è sembrato più rigoroso separare il tutto dal mio profilo privato, dato che potrei postare annunci, avvisi, anteprime o altro.
          Sono @pezzidicarta_ e no, non parlerò solo della raccolta di poesie, ma di molte altre cose che spero sarete interessati a scoprire. Ci sono già tre post che vi aspettano! Fatemi sapere che ne pensate, e sappiate che per qualsiasi cosa io ci sono sempre in direct, sia per consigli che aiuti.
          Ho avgiunto il link del nuovo profilo sotto la bio. Mi raccomando, vi aspetto, sono molto fiduciosa.
          
          Grazie mille per gli svariati minuti della vostra vita che mi dedicate. 
          
          Un bacio,
          Ciao Cactus!

Cuordacciaio

@ RosMaryDeSimone  e niente non ho instagram
Reply

RosMaryDeSimone

Ho sete. 
          E' incredibile quante voglie di vengano - le une ammassate alle altre - quando ti siedi sul divano a scrivere, e tutto vorresti fare furché alzarti.
          Ma nonostante io stia morendo assetata, dato che non riesco ad ammaliare nessuno per farmi portare un dannato bicchiere d'acqua, sono qui a scrivere questo post per altre ragioni.
          Ultimamente - nonostante stia aggiornando a passo di bradipo - sto scrivendo tantissimo, concentrandomi su di una storia ancora in fase "pre-neonatale". Da persona indecisa quale sono, non so se mai questa storia sarà resa pubblica, se mai in un futuro si concluderà, se un giorno butterò via tutto, o se viceversa man mano la donerò a voi. Fatto sta che, dati i miei mille dubbi sulla trama e su altre tematiche, sto cercando qualcuno che sia disposto a leggere qualche sprazzo di questa storia e dirmi cosa ne pensa, in modo serio e sereno. E' un progetto sul quale sto lavorando da un po', quindi sono davvero curiosa di avere un parere sincero. 
          Ve ne sarei grata a vita probabilmente.
          Poi, se proprio volete fare anche un qualcosina in più, anche un piccolo parere su "Pezzi di Carta".
          Se siete interessati, potete tranquillamente contattarmi in privato - no, non mangio, o almeno non voi - quindi, fatevi avanti!
          
          Vi ricordo di seguirmi sul mio profilo personale Instagram @rosmarydesimone (link in bio), dove pubblico frasi, pezzi di poesie e figure di merda Made in Rosa, hahahaha.
          
          Grazie per tutto il supporto.
          
          Un bacio,
          ciao Cactus!

RosMaryDeSimone

Pensavate fossi morta, eh? 
          E invece eccomi qui. Vi sono grata per tutto l'affetto che mi dimostrate. Purtroppo per me, questo non un bel periodo, pieno di impegni ed alto, quindi non riesco a dedicarmi completamente a "Pezzi di Carta"; ma prometto - a qui pochi ai quali interessa - che cercherò di aggiornare più spesso.
          Sto lavorando anche ad altri lavori, per cui abbiate un po' di pazienza in generale.
          Siete delle belle persone.
          
          Vi ricordo che potete seguirmi su instagram come @rosmarydesimone , e che potete contattarmi per confronti, o per fare una semplice chiacchierata senza problemi.
          
          Un bacio, 
          ciao Cactus!