denebola16

Ciao, 
          Ti sto leggendo da poco ma apprezzo molto lo stile spontaneo e diretto.
          Se i disegni che vedo in giro sono i tuoi, direi che hai molto talento nelle arti figurative, complimenti!

clausdayan

@denebola16 Aw, ti ringrazio di cuore c:
            Si comunque, sono miei.
            Preferisco utilizzare tutto il materiale a disposizione a disposizione che ho :3
            Grazie ancora!
Reply

PostaDelCuore

Buongiorno :D

PostaDelCuore

Questo è lo spirito giusto. Molti mi hanno contattato anche solo per fare una chiacchierata o una semplice conversazione, seria e profonda o amichevole e allegra che sia. Quando vuoi parlare un po' con qualcuno, io sono qui.
            Non conosco il libro, ma mi hai incuriosita e gli darò un'occhiata.
Reply

clausdayan

@PostaDelCuore Non so se conosci un libro davvero bello chiamato "Le lacrime di Nietzsche"  di Irvin D. Yalom, per convincere Nietzsche ad andare dallo psicologo, lo psicologo ha dovuto parlare dei suoi problemi con Nietzsche e alla fine sono diventati amici. Diciamo che per me è la stessa cosa. Temporaneamente non ho necessità di un ulteriore psicologo xD ma se vuoi avere una conversazione amichevole o profonda che sia, sono aperta ad ogni dialogo c:
Reply

PostaDelCuore

Capisco, non fa niente. Buona giornata anche a te, ma ricorda che se un giorno volessi una mano questo profilo è aperto per te. 
Reply

clausdayan

@smarco888 Ne sono perfettamente cosciente ahahah
          Era appunto quello a cui mi riferivo.
          Per ora sono un'artista sconosciuta al mondo, poi si vedrà.
          Spesso e volentieri la fama porta solo problemi, tanti giudizi e tante aspettative da parte di persone, dunque non so cosa sia effettivamente meglio.

clausdayan

@smarco888 Avevo scritto un messaggio di risposta, ma pare che non lo abbia recepito per qualche motivo a me sconosciuto.
          Ti ringrazio vivamente per le belle parole e sarò lieta di leggere le tue poesie, ma non posso permettermi di giudicarle.
          Per me la poesia è qualcosa di molto personale, il massimo che posso consigliarti sono parole che suscitino maggiormente emozioni, ma niente di più.
          Io per esempio non scrivo per un pubblico, ma sono comunque felice che ci siano persone come te che apprezzano il mio lavoro c: