Katsuki Bakugou

172 22 43
                                    

Se proprio dovete fare gli intellettuali del *bip*, scrivete "Bakugou" e non "Bakugo", "BakugoU". Che cactus.

Ma cosa ci trova la gente di bello in questo? Vi devi  ricordare come tratta Midoriya? Come gli ha detto "Buttati dal tetto e spera di avere un quork nella prossima vita" già nella prima puntata di My Hero Academia?

Inoltre, dategli un calmante e un po' di senso logico, perché arrabbiarti con un ragazzo più debole di te solo perché ti ha salvato la vita è insensato. Ma tipo troppo insensato.

Con l'andare avanti della trama si evolve, e cambia, ma questo non vuol dire che è migliorato un casino, anzi! Non si vede molto il cambiamento, soprattutto per chi non è totalmente attento.

E sapete cosa? Che giustificano Bakugou per il suo carattere. Lo giustificano.

Crosta.

"Bakugou è comunque un eroe, non un villain, e si vede quando la lega dei cattivi lo cattura!"

Solo perché non si è unito a loro? Sul serio, sono cattivi da quattro soldi che lottano per lo stesso motivo ma detto in modo diverso (e no, non m'interessa molto il motivo di Dabi), una testa del genere non cambierebbe neanche per sbaglio!

"Vuole diventare un eroe a modo suo, che non è il solito 'gentile ed educato' ".

Certo. Perché prendersela con un ragazzino come se fosse soffrisse di un handicap, bruciargli il quaderno che ha scritto nel corso della sua vita, il narcisismo, il continuare a gridare come gli altri siano inutili rispetto a te e quasi uccidere quello stesso ragazzo perché... Perché sì non sono veri motivi.

Perché la gente ama personaggi come questo? Perché non altri come Iida (il mio preferito) o Midoriya, Kirishima... Anche Mineta, se proprio volete.

Odio Bakugou con tutta la mia anima.

Quanto odio...Where stories live. Discover now