Messaggi...

603 33 2
                                    

La sagoma si avvicina sempre di più... è Liam. Arrivato accanto all'amaca mi chiede:"Ehy ciao, come va la caviglia?", io gli rispondo : " Meglio... ma faccio molta fatica a camminare...e a te come va?", Liam mi guarda per un secondo e poi dice:"Bene, posso farti una domanda?" ed io rispondo facendo un cenno d'assenso con la testa e lui continua:"Vorrei sapere... come sei caduta ieri sera?" e io rispondo:"Bé...dovevo andare al pub con un ragazzo e i suoi amici... avevo accettato perchè lui mi sembra diverso... ma era troppo bello...io sono destinata a stare sola..." e mi scende una lacrima solitaria lungo il viso, allora Liam mi asciuga la lacrima con il pollice e dice:"No, non piangere... non vorrai mica spegnere quel sorriso cosí bello... senti, ti prometto che d'ora in poi ti proteggeró io e nessuno ti farà più del male...okay?" e io rispondo tirando su col naso e facendo un segno d'assenso, poi Liam continua e dice:"Senti, tu hai fame? Perché  io stó morendo, vuoi venire a mangiare qualcosa con me?" ed io rispondo di sí, faccio per alzarmi ma subito Liam mi prende in braccio e dice:"Pensi che sono cosí sgarbato da farti zoppicare fino al ristorante? " e io e lui scoppiamo a ridere, mentre ci avviamo verso il ristorante ripenso a quello che mi ero detta ieri e apporto un piccolo cambiamento alla legge di:"Non voglio più avere a che fare con i ragazzi", il cambiamento è che Liam fa eccezione. Arriviamo al ristorante, Liam mi appoggia sulla sedia, io poso il libro e mi arriva un messaggio  è  di...

Pov Josh

Non ci posso credere... ho appena visto Jennifer in braccio a Liam, ma che ci facevano insieme? Non lo capisco... nè perchè  Jennifer era in braccio a Liam, nè perché mi interessi cosí tanto..., decido di fare una doccia, quando esco dalla doccia sento la porta aprirsi ed entra Sam (l'altro coinquilino di Josh ), mentre mi vesto con:jeans, maglia nera e scarpe bianche, dice:"Ho conosciuto una ragazza molto bella, si chiama Laura e tu come va con le ragazze", io allora dico:"Sai che a me non interessano realmente queste cose" e Sam continua:"Oh sí, sappiamo sia io che Liam l'unico caso in cui ti "fingi" interessato...", decido di chiuderla lí e starmi zitto, quando mi arriva un messaggio è di...

Pov Jennifer

Il messaggio è dí...Jessica?! Ma che cosa vuole, leggiamo...

"Ciao Jennifer sono Jessica,

volevo solo avvisarti... la realtà in cui vivi stá per essere stravolta...

Voglio solo avvisarti e avvertirti...che se ti avvicinerai un'altra volta a Josh te la vedrai molto brutta!!!!

Muori male Jessica"

Oh mio Dio!! Non só che fare, sono troppo preoccupata, decido di fare finta di niente, quindi ordino... prendo una pizza, perchè anche se questo è un ristorante io amo la pizza, Liam per non lasciarmi sola prende anche lui la pizza e mentre mangiamo arrivano degli uomini incappucciati con una tuta nera-verde scura, due di loro mi si avvicinano e mi catturano, subito arriva Liam che con un colpo li stende entrambi, mi porge la mano e dice:"Mi dispiace che sia successo ora...cosí...ma ti prometto che ti spiegheró tutto durante il viaggio, ma ora dobbiamo andare..." gli afferro la mano e mi prende in braccio, corre per circa 5 minuti, siamo arrivati davanti ad una macchina nera, lui estrae la chiave dalla tasca, mi apre la portiera e mi poggia sul sedile del passeggero accanto al guidatore, lui si siede al volante e mette in moto la macchina.

Pov Josh

Il messaggio é da Seimur, dice:

"Agente 108, lei e l'agente 119 dovrete tornare per un pò al campo, perchè l'agente 119 ci ha appena comunicato che c'é stato un agguato al ristorante, l'hanno trovata..."

Liam era al ristorante?! E poi che vuol dire l'hanno trovata?! Non sarà mica... decido di interrompere i miei pensieri, cosí chiamo Sam gli spiego tutto e ci dirigiamo alle auto, io con il mio fuori strada nero e Sam con il suo fuoristrada bianco, insieme mettiamo in moto e partiamo.

The love story of Josh and Jennifer ♥♡♥♡♥♡Where stories live. Discover now