Le ragazze

495 36 2
                                    

Pov Jennifer

~~~~~~~~~dopo 1 ora~~~~~~~~~

Ho smesso di piangere perché non ho più lacrime, decido di andarmi a fare una doccia. Dopo 15 minuti esco e mi sento molto meglio, mentre ho ancora l'accappatoio addosso mi ricordo di quel pacco sulla scrivania, lo apro e resto stupita dal suo contenuto... ci sono tutti e 3 i libri di hunger games, ma chi mai me lo avrà mandato? Forse Josh..., poi noto una lettera, la leggo:

"Ehy Jen,

mi sono ricordato che questo pomeriggio al ristorante avevi un libro di Suzanne Collins, che si chiama:"Hunger Games", come avrai

notato tutti i tuoi affetti sono stati portati nella tua stanza, peró il tuo libro non hanno potuto recuperarlo, perchè per qualche strana

ragione quelle persone che hanno cercato di rapirti lo hanno preso, ho deciso quindi di regalartelo e visto che avevi solo il 1° volume, ti ho voluto prendere anche gli altri 2.

Ti aspetto a cena...

Liam"

Da un lato sono triste perchè avrei voluto che fosse Josh..., ma dall'altro sono felice di aver deciso di chiudere con lui e di aver trovato Liam..., vengo distolta dai miei pensieri da qualcuno che bussa alla porta, allora io chiedo:"Chi è?", risponde una voce femminile dicendo :"Ciao Jen, sono Lesly, dai sbrigati... ti aspetto cosí andiamo a cena insieme", a cena?! Guardo l'orologio e sono le...8:30 o mio Dio, come un razzo mi vesto con: un jeans scuro, una maglietta bianca con su scritto "You can smiling" e le mie vans sempre bianche, mi asciugo i capelli, li pettino e vado da Lesly, che appena mi vede mi fa un sorriso a 32 denti, io allora ricambio, poi Les dice:"Allora andiamo?" ed io rispondo:"Certo", entriamo nell'ascensore e premiamo il tasto n.1, l'ascensore si apre ed io e Lesly ci ritroviamo in una sala in cui dire enorme non basta..., ci sono migliaia di ragazzi, poi la mia attenzione viene attirata da un gruppetto di ragazze intorno a qualcosa...qualcuno...Josh?! Non posso crederci...allora...Josh è il classico ragazzo che fa il cascamorto con tutte...okay...ora sono sicura che mandarlo a quel paese è stata la cosa migliore, Lesly mi strattona e mi chiede:"Ehy Jen, ci sei?",  sbatto le palpebre e rispondo:"Sí...scusa ero sovrappensiero", poi Lesly continua:"Okay...comunque vieni ti faccio conoscere le mie amiche...", arriviamo davanti a un tavolo con 2 ragazze, una: esile, con i capelli marrone-chiaro...quasi biondi ed occhi marroni-neri, l'altra ragazza: alta, con carnagione chiara,  capelli  marroni-neri ed occhi castano-dorato cangianti al verde chiaro...bellissimi, Lesly dopo un pò dice:"Te le presento lei è Ocean,Ocean lei è Jennifer Lawrence " ed indica la ragazza con i capelli marrone chiaro-biondi, la ragazza si alza, mi porge la mano e dice con un sorriso :"Ciao", io rispondo allo stesso modo,poi Lesly mi presenta l'altra ragazza-che da quando sono arrivata non mi guarda neanche - e dice:"Ti presento Susan, la sorella-gemella di Ocean,Susan lei è...", ma Susan non da il tempo a Lesly di finire la frase e dice con tono acido:"Ho già sentito chi è, non sono sorda. Piacere", mentre parla mi guarda male, io le sorrido e le rispondo:" Piacere", poi io e Lesly andiamo a prendere da mangiare-dato che Ocean e Susan stavano già mangiando-, io prendo una fetta di carne ai ferri e dell'insalata, mentre sono al bancone a prendere da mangiare vedo Josh ed i nostri sguardi si incrociano per un secondo, poi lui viene sommerso da ragazze ed io torno al mio tavolo. La cena trascorre silenziosamente, ora che ci penso non ho ancora visto Liam, poi lo vedo avvicinarsi... e dice:"Buonasera ragazze" poi si avvicina al mio orecchio e mi sussura:"Vieni ti faccio conoscere degli amici...", lui mi prende la mano, mi alzo ed insieme -con tantissimi occhi puntati addosso- ci dirigiamo verso un tavolo con 2 ragazzi seduti... poi mi accorgo che...uno di quei 2 ragazzi è... Josh!

SPACE FOR ME
Spero che vi piaccia questo nuovo capitolo e BUON SAN VALENTINO
(Anche se sono in ritardo di un giorno...scusate)
Baci
By  Marti

The love story of Josh and Jennifer ♥♡♥♡♥♡Место, где живут истории. Откройте их для себя