✞︎ 𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚘𝚝𝚝𝚘 ✞︎

30 1 0
                                    

"HEI!!!" Perché hai sostituito la lotta con lo squalo con qualcosa di così banale come assaggiare wrustel e Nutella???" Chiese piccato Kaminari guardando la linea di inchiostro rosso con cui il suo ragazzo aveva cancellato la cosa da fare n

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"HEI!!!" Perché hai sostituito la lotta con lo squalo con qualcosa di così banale come assaggiare wrustel e Nutella???" Chiese piccato Kaminari guardando la linea di inchiostro rosso con cui il suo ragazzo aveva cancellato la cosa da fare n.7 dalla lista.

I due erano seduti su degli sgabelli attorno alla penisola della cucina del monolocale di Sero e si accingevano a quella che, all'inizio, non sembrava un'azione troppo complicata, ma dopo mezz'ora abbondante entrambi si resero conto che stipulare una lista di 10 cose da fare prima di morire non era facile come il medico che aveva suggerito l'idea a Sero la faceva sembrare!!!

"Denki, senza offesa, ma vorrei evitare che tu ti uccida con le tue stesse mani prima del tempo!!!" Rispose sarcastico Sero dandogli uno schiaffetto leggero dietro la nuca.

Denki sbuffò: "E se togliessi i piranha e lasciassi solo lo squalo???"

Sero lo guardò con una faccia da epic facepalm, arcuando un sopracciglio.

"E se sostituissi lo squalo con un anguilla elettrica??? Una piccolina nata da poco??? Eh??? EH???" Chiese Denki con un sorriso truffaldino stampato in viso.

Sero lo guardò con la faccia di chi non veniva pagato abbastanza per avere a che fare con un tale livello di imbecillità.

"Fai sul serio???" Chiese con tono ironico.

"Uff, e va bene, niente battaglie marine in stile Acquaman..." Si rassegnò il biondo: "Però agli altri punti non rinuncio!!! Se ti azzardi ad eliminarne un altro dalla lista giuro che io..."

"Va bene, va bene, ho capito testolina matta!!!" Rise Sero interrompendolo nel bel mentre del suo sproloquio, scompigliandogli i capelli con affettuosa energia: "Non cambierò gli altri passaggi!!! Lo prometto" disse sincero.

Ad un tratto i ragazzi sentirono bussare alla porta, Sero si alzò per andare ad aprire e si ritrovò davanti il gruppo intero: Shinso, Bakugo, Kirishima, Mineta, Yaomomo e Jirō, tutti lì insieme sulla soglia.

"Ragazzi!!!" Sero, felice di vederli tutti lì, li fece accomodare mentre Denki si alzava per andare a salutare i suoi amici.

Nemmeno il tempo di dire "A" che Jirō lo strinse forte a sé, affondando il viso fra l'incavo tra il collo e la spalla del biondo.

Denki, superato lo stupore iniziale, ricambiò l'abbraccio, conscio del fatto che la notizia della sua dipartita anticipata aveva colpito forte come un pugno nello stomaco tutti i suoi amici.

"La notizia che ci hai dato per telefono" attaccò a parlare Shinso, senza filtri o giri di parole: "Ci ha lasciato spiazzati. Non siamo riusciti a pensare a nient'altro da quando ci avete comunicato la cosa"

"È un periodo buio, ma passerà presto, vedrete" rispose Kaminari, liberandosi dall'abbraccio dell'amica.

Tutti tacquero, sapevano benissimo a cosa si riferiva il biondo, e di sicuro dopo il periodo buio a cui accennava ne sarebbe sopraggiunto un altro ancora più tetro e che sarebbe durato per chissà quanti mesi.

🌻𝕄𝕖 ℕ𝕖 𝔸𝕟𝕕𝕣𝕠̀ ℙ𝕣𝕚𝕞𝕒 𝕕𝕖𝕝𝕝'𝕒𝕝𝕓𝕒🌻(𝑲𝒂𝒎𝒊𝒔𝒆𝒓𝒐)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora