capitolo 12

1.5K 32 5
                                    

Mi sveglio ancora abbracciata a lui è così carino quando dorme, cerco di alzarmi senza svegliarlo e mi metto l'intimo vado in bagno e mi lavo la faccia e i denti ritorno in camera e mi metto una sua maglia abbastanza lunga.Mi dirigo in cucina e mi metto a preparare i pancake,sento delle braccia avvolgermi i fianchi era Amine...il mio Amine,mi giro verso di lui e mi da un bacio poi ci mettiamo a tavola e mangiamo.Finito di mangiare mi cambio rimetto i vestiti di ieri sera perché non mi sono portata altro

io:io vado ci vediamo oggi
lui: aspe che ti accompagno
io: ma va tranquillo
lui: andiamo su

scendiamo le scale e mi riaccompagna a casa lo saluto con un bacio a stampo e salgo le scale,apro la porta e mi trovo Sami davanti a me con una faccia curiosa

io:dimmi
lui:che avete fatto?
io:cazzi tuoi mai eh?
lui:no mi dispiace
io:ah va bene lo abbiamo fatto
lui:io lo uccido
io:fermo qua sacchetto di plastica non ammazzi proprio nessuno

mi manda a fanculo e poi io mi vado a cambiare.Mi sto scrivendo con Yasmine gli sto raccontando cosa è successo e sta sclerando peggio di me.
Abbiamo deciso di partire per una vacanza al mare per 2 settimane e dopo domani partiremo saremo io,lei e tutti i ragazzi preparo già la valigia così poi sono apposto e non mi scordo nulla.
___________________________________
*2 giorni dopo*
Oggi finalmente si parte mi sto preparando con un cagacazzo che mi rompe i coglioni perché siamo un po' in ritardo,finisco e scendo con la valigia saluto il mio amore con un bacio e saliamo in macchina di Sami affianco a lui c'è Yas e io e Amine siamo nei sedili dietro partiamo per l'areoporto,arriviamo e aspettiamo l'aereo.
Dopo una decina di minuti saliamo e ci mettiamo nei rispettivi posti io sono capitata in mezzo a Mohamed e Amine e gli altri sono dietro

io:Moha levati dal cazzo che devo fare una foto
lui:che palle che sei manco in aereo si può stare tranquilli
io:vuoi scendere?ti butto giù e fai un bellissimo viaggio verso il paradiso
lui:fai sta foto e muoviti

@Alia20148 ha aggiunto qualcosa alla sua storia

@Alia20148 ha aggiunto qualcosa alla sua storia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

☁️☁️
vista da @simba_la_rue17,@keta20148 altri...

Mi metto comoda e dietro di me purtroppo ho Aziz che inizia a tirarmi i calci sul sedile,mi giro di scatto e vedo che sta morendo dal ridere

io:vuoi un pugno?.la sua risata era contagiosa cerco di non ridere ma non ci riesco

mi giro di nuovo e Amine stava al telefono non riesco a vedere cosa sta facendo ma faccio finta di nulla e mi metto a parlare con Moha che mi fa vedere la tipa con cui si sta sentendo, è davvero una ragazza bellissima e vedendo la faccia di Moha è davvero innamorato, si chiama noemi spero che un giorno me la presenti.
Inizio ad avere sonno e mancano ancora delle ore per arrivare alla destinazione quindi metto la testa sulla spalla di Amine che avvolge le sue mani attorno alla mia vita e mi addormento.

you..//NEIMA EZZAWhere stories live. Discover now