capitolo 16

1.3K 29 7
                                    

sono le 20:00 e sento aprire la porta sono tornati i ragazzi con la pizza

io:ODDIO PIZZA
aziz:no ma ciao esistiamo anche noi
io:più importante la pizza
Mattia:grazie
io:prego non c'è di che

prepariamo la tavola e poi ci sediamo a mangiare iniziamo a parlare e scherzare stasera saremmo andati in una discoteca di Marbella quindi dopo cena noi ragazze ci andiamo a preparare nella mia stanza

Marti:Alia
io:si?
M:cosa avete fatto tu e Amine
io: ok ve lo racconto eravamo in camere diverse allora io volevo lui così gli mando questa foto. gliela faccio vedere. e poi lui è subito corso verso di me e lo abbiamo fatto ma non era come le altre volte è stato più bello mi ha fatto sentire importante
yas:siete troppo belli insieme
io:grazie e voi che avete fatto?
Consiglia:nulla un giro come al solito poi abbiamo deciso di prendere le pizze per tutti perché nessuno voleva cucinare
io:noe con Moha?
noemi:va tutto alla grande lo amo da morire
io:siete una coppia fantastica,ragazze sono le 21:00 direi di iniziare a prepararci questa sera dobbiamo farli impazzire tutti
tutte:siiii

Iniziamo a prepararci io ho vestiti scollatissimi quindi li presto anche alle altre.
Sono le 21:40 e finalmente ho deciso cosa mettermi

Sono le 21:40 e finalmente ho deciso cosa mettermi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

i capelli li lascio lisci e mi trucco con eye-liner,illuminante,mascara e è un rossetto rosso matte prendo la borsa e scendo usciamo insieme alle ragazze siamo delle bombe appena i ragazzi ci vedono restano tutti a bocca aperta arriviamo ognuno si...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

i capelli li lascio lisci e mi trucco con eye-liner,illuminante,mascara e è un rossetto rosso matte prendo la borsa e scendo usciamo insieme alle ragazze siamo delle bombe appena i ragazzi ci vedono restano tutti a bocca aperta arriviamo ognuno si rispettivi ragazzi e li salutiamo, do un bacio a stampo a amine e poi saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il locale.

Siamo arrivati e c'è un sacco di gente,io e le ragazze andiamo subito a bere mentre i ragazzi sono al tavolo,Io prendo un 4 bianchi e qualche shottino sono quasi andata decidiamo di andare in pista a ballare, sento gli occhi di Amine puntati addosso e infatti non la smette di guardarmi così vado da lui lo prendo per mano e lo porto a ballare con me,partono le canzoni reggaeton e mi iniziò a strusciare su di lui

A:cazzo ali smettila
io:perché? hahaha
A:perché mi stai facendo impazzire
io:beh allora continuo
A:no non c'è la faccio più

mi prende e mi porta in bagno,chiusa la porta inizia a baciarmi con foga mi prende in braccio tenendomi dal culo con i baci passa al collo lasciandomi dei segni violacei, continua a tirare alcuni lembi di pelle sulla clavicola, nel frattempo con le mani scende verso il mio vestito, incastro le dita tra i suoi capelli tirandoli un po', dei gemiti sommessi abbandonarono le sue labbra il che mi eccitò maggiormente, con le gambe cinsi i suoi fianchi avvicinando maggiormente a me. si staccò dal mio petto e prese un po' di fiato, mi fiondai sulle sue labbra, feci scendere le mie mani fino alla cintura che piano piano slacciai, abbassati la cerniera e con lei anche i jeans e i boxer, con un po' di forza mi sollevati su me stessa in modo tale da potergli facilitare l'azione di alzarmi il vestito, mi fece scendere dal lavandino, dove poco prima mi aveva appoggiata, e mi abbassati fino all'altezza del suo membro, lo osservai per qualche secondo poi con entrambe le mani lo masturbai per qualche minuto, subito dopo lo accolsi nella mia bocca, posizionò una mano dietro la mia testa dandomi il ritmo.

mi alzai da quella posizione, in un nanosecondo mi ritrovai nuovamente piegata in avanti mentre le spinte che mi dava diventavano sempre più forti, mandai la testa in dietro poggiandola sulla sua spalla, con le mani mi teneva ferma dai fianchi, ogni tanto scappava qualche bacio, in tutto l'amplesso non avevo mai distolto lo sguardo dal suo volto, era magnifico il modo in cui ogni muscolo guizzava in preda all'eccitazione.

venne sulla mia coscia alcuni minuti dopo, le gambe mi tremavano e con il fiato corto mi girai verso di lui iniziando un bacio poco casto, mi sistema il vestito ed entrambi uscimmo dal bagno.

ci sediamo al tavolo e noto Noemi guardare Mohamed

io:amo vai da lui
lei:non so
io:vai fidati
lei:va bene vado

la vedo alzarsi dalla sedia e dirigersi verso Mohamed, vedo che parlano e dopo poco scatta un bacio fra loro sono troppo carini,ovviamente vanno in bagno come abbiamo fatto io e Amine.A proposito di lui è seduto di fianco a me con la testa appoggiata praticamente alle mie tette.

prendo il telefono e vedo che sono le 4:00 siamo tutti stanchissimi e decidiamo di tornare a casa.
appena arriviamo ognuno va nelle sue stanze senza darci la buonanotte eravamo distrutti e io a malapena riuscivo a camminare mi sdraiai sul letto e Amine si sdraia sopra di me con la testa appoggiata al mio seno gli inizio a fargli dei grattini sulla testa.

io:buonanotte amore. gli sussurro
lui:buonanotte piccola. mi risponde e ci addormentiamo.

you..//NEIMA EZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora